Recensione Zalando: breve opinione basata sulla mia esperienza

Recensione acquisto Zalando

Recensione ZalandoHo acquistato solamente una volta sul sito di Zalando. Lo seguivo da parecchio tempo in quanto mi incuriosiva parecchio. Con soli 35 euro ho acquistato due paia di scarpe e una maglietta. E’ bene cercare di non avere troppe aspettative però quando si spende così poco e non si conoscono nemmeno i brand. A distanza di quasi due anni dal mio acquisto, penso sinceramente di aver fatto bene ad acquistare articoli scontati: mi sarei infuriata se avessi speso di più.

Le ballerine che ho acquistato si sono rotte un paio di settimane fa: le avevo già lavate in lavatrice, ma l’ultima volta la suola si è sgretolata, rompendosi in pezzi più piccoli. Ricordo bene di aver inoltrato una lamentela in quanto nella confezione il colore specificato era “Corallo”, mentre sul sito web c’era scritto “rosa”.
Il secondo paio di scarpe era più carino in foto, ma tutto sommato non posso lamentarmi. Non le uso molto perché me le aspettavo diverse, ma almeno non sono scomode, soprattutto considerato il tacco basso.
La maglietta non era davvero L: non ho potuto utilizzarla per diverso tempo e mi è dispiaciuto.
In sintesi, la mia esperienza non è stata positiva: ho speso poco ma non ho acquistato dei prodotti di qualità. Tanto vale investirci una somma più alta ma godere di articoli dalla buona vestibilità.

Su Zalando sono presenti diversi articoli realizzati da marche italiane o comunque alquanto note nel nostro paese, il cui nome è già una garanzia. Sinceramente non mi è capitato di acquistarne qualcuno perché ho risparmiato maggiormente in altri siti: il mio ordine dimostra chiaramente che ho prediletto le offerte e i costi bassi, decidendo così di provare dei brand che non conoscevo.
Data la mia esperienza, suggerisco di informarsi sempre su un marchio, soffermandosi sulle recensioni altrui, specialmente su quelle negative: quest’ultime, infatti, consentono di comprendere i reali difetti di un prodotto,

E’ molto semplice trovare dei buoni sconto da spendere su Zalando: ne ho ricevuti diversi persino effettuando ordini su altri negozi online, ma non li ho utilizzati.
Vi terrò aggiornati: qualora dovessi nuovamente acquistare su questo sito, aggiornerò la mia recensione su Zalando con le novità a riguardo.

Be the first to comment

Lascia un commento: è sempre gradito :) !