Ricarica Tim: 5 euro in omaggio solo il 10 e l’11 novembre

Dopo numerose promozioni indette dalla Vodafone, anche Tim decide di stimolare i propri abbonati con un’iniziativa breve ma lodevole: 5 euro in omaggio.
Effettuando una ricarica Tim a partire da 25 euro nei giorni 10 e 11 novembre, otterrete un bonus di 5 euro da poter utilizzare successivamente.
Ciascun numero che effettuerà la ricarica Tim usufruendo la promozione in questione, riceverà un codice sconto valido per i seguenti 30 giorni.

Per sfruttare il bonus di cinque euro, dovrete inserire il codice sconto durante la prossima ricarica Tim. E’ infatti presente un campo apposito da compilare per aggiungere in automatico lo sconto ottenuto.
Utilizzate il vostro computer per collegarvi al sito tim.it o effettuate l’accesso tramite smartphone per approfittare della promozione: i giorni a disposizione sono solo due, per cui se non ci pensate oggi, resta solo domani.
P.S. Non tentate di fare i furbi: ciascuna linea ha diritto a un solo codice sconto!

Cliccate sull’immagine sottostante per collegarvi al sito web della promozione dove potrete effettuare la ricarica Tim e leggere tutti i dettagli relativi all’iniziativa “Promo Ricarica Online“.
Ricarica Tim Promo

1 Trackback / Pingback

  1. Ricarica Tim: 5 euro in omaggio 10-11 novembre ...

Lascia un commento: è sempre gradito :) !