Risparmiare sui pannolini acquistandoli online

Pannolini Pampers
Risparmiare sui pannolini acquistandoli online

La redazione di questo nuovo articolo deriva da una richiesta che ho ricevuto proprio di recente: mia cugina è in attesa del secondo figlio e, conoscendo i costi relativi all’acquisto dei pannolini, mi ha chiesto se fosse possibile risparmiare optando per un ordine online. Non avevo mai effettuato ricerche simili, ma ho trovato con facilità un’alternativa decisamente vantaggiosa.
Pannolini PampersDopo aver analizzato i risultati di più piattaforme, ho consigliato Amazon per la celerità della spedizione (persino gratuita) e il costo totale. Ho trovato un sito dove i pannolini costavano 20 centesimi ciascuno, ma per evitare di pagare la spesa della consegna bisognava effettuare un ordine più numeroso, per cui ho suggerito a mia cugina di optare per una confezione già multipack su Amazon.
Per visualizzare il prodotto, vi basta cliccare sul link sottostante 🙂
Pampers – Pannolini per neonati, Taglia 1 (2-5 kg), Set da 3 confezioni (135 pannolini)

Poiché mia cugina non è sempre a casa, abbiamo stabilito un punto di ritiro dove si recherà comodamente non appena potrà, senza pagare alcun sovrapprezzo! Con poco meno di 30 euro, quindi, ha acquistato 3 confezioni di pannolini New Baby (ossia Progressi qui in Italia), per un totale di 135 pannolini. Rispetto a prima, il risparmio è stato incredibile dato che lei li acquistava al supermercato. Con questa cifra riusciva a comprarne praticamente la metà, per cui è rimasta più che soddisfatta del proprio acquisto.
Proprio dopo l’acquisto le ho detto che avrei scritto un articolo sul mio blog ed eccolo qui: spero che possa essere d’aiuto anche a qualche altra mamma!

Se le vostre esigenze sono differenti, ecco qualche altra confezione di pannolini per neonati e bambini low cost:

1 Commento

Lascia un commento: è sempre gradito :) !