Rottamiamo le tue vecchie pentole: nuova promozione Bialetti

Ringrazio Melania per averci avvisato della nuova promozione Bialetti, una vera e propria chicca per chi, come me, in casa tiene ancora da parte pentole e padelle usurate che andrebbero decisamente sostituite.
Si chiama “Rottamiamo le tue vecchie pentole” e non resta che aspettarla dato che sarà attiva da giorno 1 ottobre. Per approfittarne basterà recarsi in qualsiasi Bialetti Store fino al 3 novembre in compagnia di una bella busta contenente i propri vecchi strumenti da cottura. Ogni padella o pentola vi consentirà di ricevere un buono sconto del valore di 10 euro da spendere per l’acquisto di un nuovo articolo della linea Donatello Petravera e della gamma antiaderente Leonardo.
Attenzione: sono escluse batterie di pentole, padellino uovo, coperchi e bollilatte.

Rottamiamo le tue pentole BialettiRottamiamo le tue vecchie pentole non è valida presso i punti vendita Factory e Outlet Bialetti; la promozione vale comunque in tutti i restanti Bialetti Store anche se portate/acquistate più pezzi.
Nel caso in cui aveste una sola pentola da rottamare, potrete utilizzare il buono ottenuto sull’acquisto di un solo articolo. Due pentole vecchie = sconto su due pentole nuove; consegnando più di prodotto, avrete diritto ad usufruire del buono su un numero di articoli pari a quelli consegnati. Non potrete però cumulare lo sconto con altre iniziative promozionali.

Se l’esclusivo rivestimento interno in Petravera, con particelle di pietra per la massima performance di cottura, della collezione Donatello o l’ antiaderente Duratek nel caso di Leonardo, non fossero di vostro interesse, niente paura: potrete comunque approfittare di un’altra offerta per risparmiare!
Se non avete nulla da rottamare, potrete acquistare le proposte delle linee Fusion Color e Madame Red Emotion con uno sconto del 50% in tutti i negozi Bialetti.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)