Sammydress: abbigliamento, scarpe e accessori low cost

Cercate sempre il prezzo più basso perché non vi interessa principalmente la qualità?
Allora Sammydress sarà come un paradiso per voi.
I prezzi bassissimi di negozi online come Ali Express hanno già reso felici moltissime amanti dello shopping, ma i due shop non spiccano certamente per l’abbigliamento. Almeno, non in confronto a Sammydress.

Abbigliamento SammydressBasta dare un’occhiata alla pagina principale per avvistare prezzi da urlo. Da quello che vedo, tutti gli articoli costano meno di dieci euro e ce ne sono diversi carini. Altri sono davvero tamarri e non li indosserei nemmeno per carnevale, ma chi cerca trova (e non c’è nemmeno poi tanto cercare per trovare!).
Dato che i prodotti nella home erano tutti capi d’abbigliamento, decido di controllare le calzature. Ci sono molte scarpe carine e oltre 600 costano meno di dieci euro.
Scarpe Sammydress
Sì, certo: un po’ mi puzza, ma neanche troppo. Sicuramente gli articoli di Sammydress saranno scadenti, ma questa è un’ovvietà. Chi ordina 5 paia di scarpe, due magliette, una borsa e spende cinquanta euro, pensa davvero di poter avere certe aspettative?
Come sempre, desidero essere onesta: non ho ordinato su Sammydress ma le recensioni online sono chiare. La qualità non è il massimo ma i prodotti sono carini. Se state cercando delle scarpe da utilizzare per anni e quotidianamente, questo negozio non fa per voi. Se invece vi piace variare, avete abbastanza spazio per ospitare un guardaroba infinito e il vostro budget è ridotto, la quantità prevale sulla qualità e Sammydress non potrà che piacervi.

Questa realtà, comunque, è molto comune: sarà capitato anche a voi di indossare spesso una maglietta di Zara (la mia era a righe) e vederla scolorire lavaggio dopo lavaggio. Ma per otto euro, tutto sommato, non ci si lamenta: i capi d’abbigliamento sono carini e li acquistiamo a dispetto della qualità. Forse non vale per tutti, ma io sono sicura di non essere sola!

Passiamo adesso a Home & Garden, dove ho trovato molti articoli che vendono anche i negozi cinesi della mia città. Ho deciso di sceglierne qualcuno più carino, perché come al solito ci sono anche cose inutili, brutte o di cui mi fido poco. Le idee regalo fioccano fra tazze originali, federe per cuscini e accessori che in cucina potrebbero essere d’aiuto.
Home Garden Sammydress
Ho letto che registrandosi alla newsletter di Sammydress è possibile ottenere un coupon del 10% di sconto. Potete consultare la nostra sezione relativi ai codici sconto Sammydress per risparmiare.

P.S. Vi consiglio di effettuare un ordine piccolo per evitare problemi (ergo costi supplementari) con la dogana. Selezionando la spedizione gratuita dovrete attendere più del dovuto (anche più di un mese), ma sono comunque disponibili anche altre opzioni per ricevere l’ordine dopo alcuni giorni.

Acquisto Sammydress con Codice Sconto 2AGGIORNAMENTO 10/02/2016
Ho appena effettuato il mio primo ordine su Sammydress: utilizzando un codice sconto ho risparmiato il 15%.
Mi ci è voluto un po’ per decidere perché diverse cose che mi piacevano non sembravano il massimo nelle foto scattate dagli utenti (vi consiglio di guardarle sempre).
Cosa non ho assolutamente gradito:
– costo di €1.85 per disporre del tracciamento dell’ordine (che ho deciso di non pagare)
– costo di €1.14 per l’assicurazione

AGGIORNAMENTO 8/03/2016
Il pacco è arrivato dopo un paio di settimane (no, non me l’aspettavo anch’io 😀 ) e sono abbastanza contenta dei miei acquisti. L’unica cosa che mi dispiace è l’assenza di un brillante nella collana gialla, ma adesso contatterò l’assistenza e spero che troveremo un accordo.

Acquisto Sammydress con Codice Sconto

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)