Settimana del Baratto: settima edizione per i soggiorni gratuiti in b&b

E’ già il settimo anno per la Settimana del Baratto, un’iniziativa che consente di proporre beni e servizi in cambio di soggiorni gratuiti presso bed and breakfast di tutta Italia.
I b&b partecipanti manifestano le proprie esigenze effettuando richieste di ogni tipo: verniciature, servizi di programmazione, prodotti locali. Non mancano anche le proposte dei viaggiatori, divise in categorie e ricche di offerte interessanti.
La Settimana del Baratto è un’occasione che soddisfa entrambe le parti mediante il sistema di scambio più antico del mondo.
La partecipazione è completamente gratuita e consente di godersi qualche giorno di relax dal 16 al 22 novembre 2015.

Qualora foste interessati ad una struttura non aderente all’iniziativa, potrete comunque utilizzare il sito web della Settimana del Baratto per effettuare la vostra proposta di scambio. E’ necessario offrire un bene o un servizio per richiedere la possibilità di soggiornare gratuitamente nel b&b di proprio gradimento.

Se l’idea è di vostro gradimento, cliccate sull’immagine sottostante per collegarvi al sito dell’iniziativa. Potrete consultare le richieste dei b&b, visualizzare le strutture disponibili sulla mappa o in base alla località che preferite, proporre i vostri beni o servizi o candidare il vostro bed and breakfast. Sono presenti moltissime proposte dei viaggiatori: sotto a chi tocca!
Settimana del Baratto

1 Trackback / Pingback

  1. Settimana del Baratto: continuano i soggiorni g...

Lascia un commento: è sempre gradito :) !