Shopping Revolution su Vente Privee: 100 euro ai più veloci

Shopping Revolution Vente Privee

Una settimana strabiliante su Vente Privee grazie alla Shopping Revolution, un’iniziativa che premia i più veloci con buoni shopping da 100 euro.
La partecipazione è totalmente gratuita, così come la registrazione (per chi non fosse ancora iscritto). Per ottenere il buono è necessario rientrare tra i primi 100 che si collegano al sito di Vente Privee, i quali potranno approfittare del coupon lo stesso giorno in cui lo hanno ricevuto. Nessun obbligo d’acquisto: avrete bisogno di svegliarvi in tempo per accedere prima degli altri, nulla di più.

La Shopping Revolution ha avuto inizio lunedì 16 novembre e l’ultimo giorno a disposizione per tentare la fortuna è domenica 22 novembre. I più veloci otterranno un carnet composto da cinque buoni spesa da 20 euro che verranno accreditati direttamente sul conto dei fortunati vincitori.
Chi non riuscirà a classificarsi tra i primi cento, potrà comunque vincere, dato che Vente Privee ha deciso di estrarre un premio di consolazione: verrà sorteggiato un ulteriore buono shopping da 100 euro.
Entro l’11 dicembre conosceremo tutti i vincitori: non resta che prepararsi ogni giorno per cercare di accaparrarsi questo carnet di coupon. Ma passiamo ai dettagli più rilevanti.

Per vincere dovrete collegarvi:
– dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7:00
– sabato e domenica a partire dalle ore 9:00.

Se sei un amante dello shopping, consulta il nostro intervento sui siti di vendite private per conoscere tutti i portali dove acquistare i migliori brand a costi vantaggiosi.

Shopping Revolution Vente Privee
Collegati alla Shopping Revolution cliccando su questa immagine 🙂

Be the first to comment

Lascia un commento: è sempre gradito :) !