Spendi e Riprendi 2.0 – concorso Dixan: buoni spesa da 10 euro

In quanti l’aspettavate? Sulla stregua della mitica Missione Risparmio, presentiamo il concorso Dixan “Spendi e Riprendi 2.0”, operazione a premi che consente di ottenere buoni spesa da 10 euro e si divide in due periodi:
– dal 15 Marzo 2016 al 15 Maggio 2016
– dal 15 Settembre 2016 al 15 Novembre 2016

Cosa potrete acquistare?

Qualsiasi prodotto delle linee Dixan, Nelsen, Vernel, Grey, Bio Presto, Perlana, Dixan Piatti, Pril, Vim, General, Ballerina, Vape, Bref, Grey, Croc Odor, K2R, Iba e Drago.

La spesa dovrà essere almeno 10 euro e vi consentirà di ottenere un premio sicuro in cambio, ossia un buono spesa da 10 euro.
Ogni scontrino (parlante, miraccomando!), indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, consente una sola partecipazione.
Secondo il regolamento completo di Spendi e Riprendi 2.0, ciascun consumatore potrà partecipare tre volte, effettuando la procedura descritta nel paragrafo successivo.
Spendi e Riprendi 2.0 Concorso Dixan
Entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto, dovrete collegarvi al sito web Dixan – nella sezione dedicata all’operazione a premi Spendi e Riprendi 2.0 – per inserire i dati dello scontrino.
Successivamente riceverete il modulo di riepilogo contenente i dati inseriti ed un codice univoco via email.

Per completare la procedura di richiesta del premio, dovrete inviare:
– lo scontrino integro ed originale relativo all’acquisto dei prodotti in promozione
– il foglio con i vostri dati personali, l’indirizzo per la spedizione del premio e codice univoco riportato sul modulo di riepilogo ricevuto via email

L’indirizzo da utilizzare è il seguente: 
OPERAZIONE A PREMI “Spendi e Riprendi 2.0”
UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1
CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

One Comment

Lascia un commento: è sempre gradito :-)