Tena Provami Gratis: fino a 7€ di rimborso

Le iniziative Tena continuano a stupirci: in tanti hanno già ricevuto un campione omaggio in passato o partecipato al concorso “Più Tena Più Vinci“, ma in questi giorni circola un’altra promozione da non lasciarsi sfuggire.
La protagonista dell’articolo di oggi è Tena Provami Gratis, attiva dal 20 novembre e valida fino al 30 giugno 2017. La partecipazione richiede lo scontrino parlante nel quale dovrà essere presente una confezione di Lady Pants contrassegnata dall’etichetta “Provami Gratis“.

Per partecipare dovrete quindi acquistare un pacco di TENA Lady Pants taglia Medium nel formato da 6 pezzi o TENA Lady Pants taglia Large nel formato da 5 pezzi accertandovi che sia presente l’etichetta promozionale.
Potrete scansionare lo scontrino e caricarlo sul sito web dell’iniziativa oppure optare per l’invio cartaceo tramite posta. In questo modo otterrete un rimborso fino a 7 € (se spendete di più, non ottenete di più!) che verrà accreditato tramite bonifico bancario o ricarica Postepay. La modalità potrete selezionarla online o specificarla nel foglio inviato via posta.
L’importante è che questa procedura venga effettuata entro 5 giorni dall’acquisto. Lo scontrino non può essere inviato dopo sennò la partecipazione non verrà convalidata.

Tena Provami Gratis
Tena Provami Gratis è un’iniziativa interessante ma:

  • è possibile richiedere il rimborso relativo all’acquisto di un solo prodotto per consumatore
  • se nel vostro scontrino sono presenti due confezioni, non otterrete un doppio rimborso perché la promozione è valida per un solo prodotto

Lo scopo della promozione è quella di far conoscere Lady Pants e sicuramente Tena ha scelto il modo giusto per far provare il proprio prodotto. Se proprio desiderate partecipare una seconda volta, l’unica possibilità a disposizione è quella di farlo a nome di un’altra persona (es. marito, moglie, figli).
Sul sito dell’iniziativa trovate tutte le restanti informazioni e il regolamento completo di Tena Provami Gratis.

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)