Tester Cuore di Brodo Knorr: la mia esperienza da ambasciatrice

Il tempo a disposizione è sempre limitato, per questo mi ritrovo a scrivere solo ora della mia esperienza come ambasciatrice Knorr: in queste settimane da tester di Cuore di Brodo, ho sperimentato diversi prodotti con estremo piacere. Ho spesso acquistato le confezioni di dado Knorr, limitandomi per lo più a quello vegetale, mentre questo simpatico esperimento mi ha permesso di conoscere delle alternative che possono arricchire i piatti di sapori gradevoli.
Tester Ambasciatrice Cuore di Brodo Knorr
Dopo qualche giorno dalla conferma via email, ho ricevuto un pacco contenente:
4 confezioni di Cuore di Brodo Knorr (Cuore di Brodo Verdure, Cuore di Brodo Manzo, Cuore di Brodo Delicato, Cuore di Brodo Pesce)
– 30 campioni omaggio (Cuore di Brodo Manzo e Cuore di Brodo Verdure)
30 buoni sconto da 0,50€ validi per l’acquisto di una confezione di Cuore di Brodo Knorr

Non è stato difficile distribuire i campioni omaggio e i buoni sconto: fra mia mamma, le mie zie e le mie amiche, sono riuscita a conservare solo qualche coupon per me e le confezioni di Cuore di Brodo Knorr.
Se proprio dobbiamo essere onesti, mia madre ha provato anche la variante al Pesce e l’ha trovata deliziosa.
Per quello che cucino/ho cucinato negli ultimi tempi, ho sfruttato principalmente Cuore di Brodo Delicato e Cuore di Brodo Verdure. Quest’ultimo è un toccasana per i classici minestroni surgelati che a volte sembrano un po’ insipidi.
Tester Cuore di Brodo Verdure Knorr
Ho avuto modo di sfruttare il Cuore di Brodo Delicato per più ricette, fra cui pasta col pesto, zucchine e ciliegino. Il risultato è stato particolarmente gradito, infatti ho acquistato altre confezioni al supermercato sfruttano alcuni buoni sconto. E’ stato doppiamente conveniente dato che ho ottenuto anche un piccolo rimborso su T-Frutta.

Cosa bolle in pentola? Minestrone e Cuore di Brodo alle Verdure!
Purtroppo è stata l’unica foto che ho scattato ma vi assicuro che ho utilizzato anche gli altri prodotti e mi sono trovata bene.
Lo acquisterò in futuro? Sicuramente 😉 e lo faranno anche le altre persone alle quali ho potuto fare provare Cuore di Brodo Knorr, grazie ai campioni omaggio ottenuti dopo essere stata selezionata come tester. E’ stato gradito da tutti e ringrazio Unilever per quest’esperienza 🙂 !

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)