Uovo di Pasqua Sammydress: sorprese e premi in palio

In occasione della Pasqua, l’eshop Sammydress ha deciso di promuovere una simpatica iniziativa che omaggia i partecipanti con sorprese e premi in palio.
Se non avete idea di cosa stiamo parlando, vi consiglio di dare un’occhiata al nostro articolo su Sammydress (dove è documentato anche un acquisto).

Uovo di Pasqua Sammydress

Come funziona l’uovo di Pasqua Sammydress?

Collegatevi al sito dell’iniziativa: troverete un uovo di Pasqua e cliccandovi sopra, si romperà, svelando il vostro premio. Io ho trovato un coupon (8% di sconto) e speravo che andasse meglio: proprio di recente, abbiamo sponsorizzato un codice sconto del 15% offerto gentilmente da Sammydress (nonché esclusivo: il codice era OMAGGI!) ma forse qualcuno sarà più fortunato e riceverà una bella sorpresa 🙂 !

Io ritenterò anche nei prossimi giorni, anche perché mi è stato totalmente rimborsato il costo di una collana che ho acquistato di recente (un brillante si è staccato e non era presente nella confezione: il servizio clienti è stato grandioso) per cui ho intenzione di comprare qualcosa di nuovo.

Vi consiglio di dare un’occhiata alla nostra sezione “Codici sconto Sammydress“: potrebbe esservi utile semmai foste intenzionati a farvi un regalino low cost 🙂 !
La qualità non è il massimo, ma considerati i prezzi, è più che lecito. I costi sono più elevati rispetto a quelli di Ali Express, ma ho trovato i prodotti più resistenti.

E voi cosa avete trovato nel vostro uovo di Pasqua? 🙂

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)