Vinci un iPhone 6 Plus con Casa Henkel

Il sito web di Casa Henkel è piuttosto noto per le proprie promozioni, alcune delle quali sono state pubblicate anche qui su Omaggi.net (non tutte perché non sempre sono vantaggiose!). Stavolta il protagonista del nostro articolo è un concorso molto interessante e partecipare è gratis!
Vinci un iPhone 6 Plus con Casa Henkel semplicemente effettuando la registrazione al portale ed iscrivendoti alla newsletter: fino al 30 giugno 2016 è possibile tentare la fortuna con un paio di click.
Vale indubbiamente la pena perdere questi minuti per cercare di vincere il premio in palio, ossia un iPhone 6 s Plus Apple (memoria: 16 giga) del valore di 728 euro!
Vinci un iPhone 6 Plus Casa Henkel
Il concorso indetto da Casa Henkel “Vinci un iPhone 6 Plus” si concluderà a giugno e l’estrazione dei premi in palio verrà effettuata entro il 31 luglio 2016. Chi saranno i quattro fortunati vincitori degli smartphone? Lo scopriremo più in là: intanto potete già partecipare creando il vostro profilo ed inserendo l’indirizzo email per l’iscrizione alla newsletter.
Per i più curiosi, qui trovate il regolamento dell’operazione a premi: cliccate sul link per consultarlo.
I premi in totale sono quattro iPhone 6 Plus: ne verrà estratto uno per ogni mese di partecipazione.
Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti i partecipanti 😉

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l'offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un "diario". Nell'era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)