Vodafone Ricarica Marzo: in omaggio buono Spartoo da 5 €

Finalmente mi sento piuttosto fortunata! Dopo aver cambiato diverse volte operatore, da alcuni mesi ho confermato la Vodafone e questi premi sicuri mensili mi piacciono davvero 🙂
Dopo i buoni IBS da 5 euro (grazie ai quali ho fatto un ottimo acquisto), questo mese ritroviamo un altro nome di spicco e nessuna spesa minima!
Buoni Spartoo da 5 euro ricaricando almeno 10 euro: un compromesso perfetto che dimezza il costo della ricarica e consente di risparmiare su un ulteriore acquisto.
Io ho cumulato i due buoni IBS nel mio ultimo acquisto: speriamo si possa fare anche con quelli Spartoo. In questo modo, potrete sfruttare i vostri premi sicuri (se in casa ci sono diversi clienti Vodafone) effettuando una spesa a costo zero. Il regolamento dice semplicemente che questi coupon non possono essere cumulati con i codici sconto: come funzionerà?

Ricarica Vodafone Buono Spartoo OmaggioPer ricevere questo simpatico omaggio, dovrete effettuare la ricarica online tramite l’app MyVodafone o attraverso lo storico sito web “www.190.it”.
Una volta ricaricato il numero di cellulare, riceverete un sms che conferma la possibilità di richiedere il premio sicuro: vi basterà semplicemente rispondere al messaggio con la parola “PREMIO” per ottenere subito il codice univoco che corrisponderà al vostro buono Spartoo da 5 euro.
La promozione in questione è valida per tutto il mese di marzo: chissà cosa troveremo ad aprile, ma intanto godiamoci questo omaggio 🙂 !

Emily

Pazza per gli sconti e le opportunità di risparmio, dipendente dallo shopping e dalle belle parole. Ho cominciato aiutando amici e parenti a trovare l’offerta migliore ogni volta che dovevano effettuare degli acquisti, ma poi ho pensato di riassumere quelle ricerche e gli esiti del mio shopping in un “diario”. Nell’era degli smartphone mi sono adeguata volentieri e ho deciso di scrivere online: così risorge Omaggi.net :)

Lascia un commento: è sempre gradito :-)