World Recycle Week: ottieni buoni sconto H&M riciclando prodotti tessili

Non è un’iniziativa nuova, ma ogni anno trascorso ne ha incrementato le potenzialità: si tratta della World Recycle Week, un’occasione per supportare l’ambiente, e non solo.
A disposizione ci sono oltre 3.600 punti vendita H&M dove potersi recare per disfarsi di tutti quei prodotti tessili che giacciono in un angolo impolverato dell’armadio: svuotate i cassetti dei calzini che hanno perso il proprio compagno o di quelle t-shirt che non vi spiegate come riusciste a mettere un tempo (vi sarà capitato, no? :p ) e scegliete il riciclo.
World Recycle Week H&M
L’offerta speciale World Recycle Week è valida dal 18 al 24 aprile presso i negozi e non sul sito web. Ogni sacchetto vi consentirà di ottenere due buoni da 5 euro ciascuno che potrete utilizzare per acquisti dall’importo di almeno 40 euro.
Sul sito web della promozione H&M troverete maggiori informazioni, compreso un video che spiega cosa accade ai prodotti tessili raccolti, dallo smistamento in un impianto di distribuzione alla creazione di imbottiture, panni, fibre e molto altro. E’ davvero lodevole tutto il lavoro che c’è dietro il riciclo di tonnellate di capi d’abbigliamento e prodotti tessili di ogni genere: riutilizzarli per creare qualcosa di nuovo dovrebbe divenire realtà di tutti i giorni.

Ma smettiamo di sognare (per ora :p ) e ritorniamo al World Recycle Week: recatevi subito presso il negozio H&M più vicino per approfittare di questa specialissima iniziativa. Vi ringrazieranno il vostro portafoglio, la vostra casa e persino il pianeta: servono altre motivazioni? 😀

Be the first to comment

Lascia un commento: è sempre gradito :) !