Big Bang Trony: spendi almeno 399€ e vieni rimborsato!

Big Bang Trony: rimborsi del 50%

Elettrodomestici, computer, cellulari: se negli ultimi tempi avevate in mente di acquistare dei prodotti simili, è giunta l’ora di cogliere l’attimo, usufruendo di una promozione decisamente anticrisi.
A indire tale opportunità è un colosso del settore alquanto rinomato, il quale pare dimostrare appieno il suo slogan principale “non ci sono paragoni”.
Ma basta con i giri di parole: passiamo alla presentazione di questa sensazionale occasione di risparmio.
Il volantino cita testualmente “Su tutti i prodotti a partire da 399€, un buono pari al 50% del valore!“: il Big Bang Trony consente di risparmiare la metà di ciò che si spende, che potrà essere utilizzata per acquistare ulteriori articoli di informatica, telefonia ed elettronica di consumo disponibili presso la catena di negozi italiana.

Big Bang TronyChiaramente l’offerta è valida per un tempo limitato: potrete usufruire del rimborso, ottenendo il buono, acquistando un prodotto dal costo pari o superiore ai 399 euro nei giorni compresi tra il 22 e il 31 maggio.
Se avevate in mente di acquistare un cellulare d’ultima generazione, una lavatrice, un computer o un articolo che richiede una certa spesa, è il momento giusto per dedicarvi allo shopping. Cliccando qui potrete verificare dove si trova il punto vendita Trony più vicino alla città in cui risiedete.

E’ bene specificare che il buono dovrà essere utilizzato dall’1 al giugno al 31 luglio 2015: avrete due mesi a disposizione per comprare un altro articolo presso il medesimo negozio Trony dove avete effettuato il primo acquisto.

Se avete usufruito di questa promozione, non esitate a raccontarci la vostra esperienza! Ci occuperemo di condividerla con gli utenti che ci seguono. Buono shopping a tutti!



Lascia un commento: è sempre gradito :-)