Buoni carburante Ip: omaggio con acquisto La Feltrinelli

L’ultima promozione indetta da La Feltrinelli viene pubblicizzata con le seguenti parole: “La cultura è benzina per la tua mente!”. Che dire? E’ assolutamente appropriata, considerato l’omaggio con acquisto ottenibile fino all’uno febbraio 2016. Stiamo parlando di buoni carburante IP, un vero e proprio premio sicuro per chi effettuerà un acquisto di libri.
– l’acquisto di almeno 45 euro di libri consentirà di ottenere un buono carburante virtuale del valore di 5 euro
– se la spesa sarà di 90 euro, riceverete un buono benzina del valore di 10 euro

I giorni a disposizione non sono moltissimi, ma queste promozioni durano sempre poco: se siete degli amanti della lettura o dovete fare dei regali, quest’opportunità può rivelarsi piuttosto utile. Avrete tutto il mese di febbraio per utilizzare il buono presso i Punti Vendita IP abilitati (rifornimenti in modalità servito).
Fra classici intramontabili, come Il Piccolo Principe, e romanzi moderni di autori alquanto rinomati attualmente (Nicholas Sparks, Fabio Volo, Stephenie Meyer ecc.), di certo troverete dei libri adatti ai vostri gusti o a quelli di chi potrebbe ricevere il tipico pacchetto rettangolare (che non richiedere molta immaginazione per essere indovinato, ma fa sempre piacere ai lettori) in dono, qualora voleste approfittare dell’offerta per acquistare uno o più regali.
Buoni Carburante Ip La Feltrinelli
Collegatevi al sito de La Feltrinelli con un click sull’immagine soprastante: per ottenere il buono carburante Ip è necessario effettuare l’ordine nei giorni compresi tra il 27 gennaio e il 1 febbraio 2016.



Lascia un commento: è sempre gradito :-)