Buoni sconto Fini Gusto&Benessere

E’ un piacere accogliere un’altra azienda di spicco tra quelle che offrono buoni sconto da stampare: stiamo parlando di Fini. Vi sarà sicuramente capitato di acquistare della pasta prodotta da questo marchio: io ho dei ricordi positivi, ma non nego di acquistarla poco.
La possibilità di utilizzare i buoni sconto Fini Gusto&Benessere costituiscono l’occasione di gustare una squisita pietanza spendendo meno per l’acquisto principale: la pasta.
Ma passiamo al dunque: come ottenere il coupon?

Collegatevi al sito dell’iniziativa (cliccate sull’immagine) per effettuare la registrazione a Non Solo Buono, piattaforma che oltre a Fini, include Greci e Le Conserve della Nonna, due marchi alquanto rinomati. La prima schermata che incontrerete è costituita da un timer: inserite il vostro indirizzo email per evitare che la pasta possa scuocere ( 😀 simpaticoni!).
Riceverete una mail contente un link di attivazione del profilo: dopo aver confermato i vostri dati, controllate nuovamente la posta in arrivo! Ci sarà un messaggio contenente il buono sconto Fini del valore di un euro.
Potrete approfittare di questo piccolo ma comodo sconto quando preferirete, entro il 31 marzo 2016; il coupon è valido per l’acquisto di uno dei seguenti prodotti:
– tortellini delicati di carne bianca della linea Gusto & Benessere
– tortellini al prosciutto crudo magro della linea Gusto & Benessere
– ravioli ricotta fresca e ortiche della linea Gusto & Benessere

Buoni sconto Fini da stampare



Lascia un commento: è sempre gradito :-)