Buoni sconto Nipiol: 6 coupon da stampare per risparmiare sugli omogeneizzati

Purtroppo non stiamo per illustrarvi una sezione relativa ai buoni sconto, ma ci accontentiamo volentieri del primo passo compiuto da Nipiol. L’azienda italiana sta lavorando sulla sua presenza sul web e con ottimi risultati: l’iscrizione alla newsletter, infatti, è vantaggiosa sia per gli utenti che per Nipiol, soddisfacendo le esigenze di entrambe le parti.
Da un lato, il marchio potrà fidelizzare i propri clienti, dall’altro, invece, tutti voi potrete approfittare dei coupon da stampare che riceverete via email!

Per effettuare l’iscrizione alla newsletter è necessario inserire i propri dati personali e un indirizzo email valido (solo così potrete ricevere i coupon). Confermate la creazione del vostro profilo, attendendo l’apposita email, e potrete stampare i buoni sconto Nipiol.
Sebbene i coupon siano tutti uguali, il numero seriale è differente. Il risparmio è di 40 centesimi, valido esclusivamente sugli omogeneizzati di carne.

Buoni sconto Nipiol
I sei buoni sconto da 40 centesimi ciascuno possono essere utilizzati per l’acquisto di confezioni da due o da quattro fino al 31 dicembre 2015.

Utilizzate il link a sito ufficiale Nipiol per collegarvi ed iscrivervi alla newsletter.

Un augurio a tutte le neo mamme: spero che questi coupon possano essere utili, e che Nipiol provveda ad inviarne altri. Noi staremo all’erta e vi faremo sapere ;)!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

2 Comments
Previous
Campioni omaggio profumo Cartier La Panthère
Buoni sconto Nipiol: 6 coupon da stampare per risparmiare sugli omogeneizzati