Buoni Sconto Parmalat: fino a 15 euro di buoni sconto

Scopri tutti i buoni sconto Parmalat: fino a 15 euro di risparmio!

Per i più esigenti, sarà un piacere poter stampare ed utilizzare il carnet di buoni sconto Parmalat: il risparmio è assicurato grazie a tanti coupon interessanti, per un valore complessivo di ben 15 euro.
Dopo aver effettuato la registrazione tramite l’apposito form di iscrizione (anche utilizzando il vostro profilo Facebook), sarete già loggati e visualizzeretCarnet buoni sconto Parmalate la schermata ritratta nell’immagine. Cliccando su “Stampa i buoni”, scaricherete il PDF contenente tutti i coupon. La scadenza è il 31 luglio, ma online troverete nuovi buoni sconto Parmalat, dato che verranno aggiornati mensilmente.
Il costo dello scontrino sarà certamente più contenuto se presenterete i buoni sconto da stampare Parmalat in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Elenco qui i coupon da stampare che potrete scaricare dal sito dell’azienda:
– buono sconto di 35 cent sul latte UHT (bottiglia da 1 litro)
– buono sconto di 30 centesimi sullo yogurt (confezione da due)
– buono sconto di 45 cent di sconto sul latte Puro Blu (bottiglia da 1 litro)
– buono sconto di 70 centesimi sulla Besciamella Chef Classica o Leggera
– buono sconto di 20 centesimi sulla Panna Chef Les Voilà
– buono sconto di 45 centesimi sulla linea Santal: succhi di frutta di diversi formati (1 litro, 3x200ml, 0,75 l)

Non dimenticate che dopo aver stampato il file contenente i coupon, dovrete esibire i buoni che desiderate utilizzare direttamente alla cassa al momento dell’acquisto. Solo così potrete usufruire dello sconto a voi riservato.
Non è affatto da sottovalutare la possibilità di utilizzare i buoni sconto Parmalat per risparmiare persino sui prodotti in promozione: in questo modo, il risparmio sarà ancora più elevato. Insomma, provare i molteplici articoli dell’azienda italiana è ormai facilissimo, specialmente considerato che ogni mese potrete scaricare ed utilizzare un carnet diverso.
L’operazione indetta da Parmalat, a detta della stessa azienda, è valida dal 13/07/2015 al 31/12/2015 (così è specificato nel sito internet).



Lascia un commento: è sempre gradito :-)