Buoni sconto virtuali Esselunga “Sconto Facile Più”: non serve stamparli!

Risparmia con i buoni sconto virtuali Esselunga: basta avere la Carta Fìdaty!

Se non avete ricevuto il buono carburante da 10 euro grazie a “Fate il pieno con noi”, non disperate: c’è un’altra opportunità che non potete lasciarvi sfuggire!
E’ nuovamente disponibile l’iniziativa “Sconto Facile Più”, la quale consente di risparmiare tramite buoni sconto virtuali. La promozione in questione, però, è valida solo se possedete la Carta Fìdaty: in questo modo potrete usufruire del carnet di buoni sconto utilizzabili dal 6 luglio al 6 settembre presso i punti vendita Esselunga.
Non dovrete stampare alcun buono cartaceo, in quanto l‘attivazione dei coupon viene effettuata sulla vostra carta fedeltà, per questo è necessario possederne una.
In base ai prodotti che sceglierete, potrete risparmiare sulla vostra spesa: per comprendere il valore del risparmio, dovrete consultare i cartellini dei prodotti. I colori che potrete trovare sono due:
– rosso: lo sconto viene applicato su un solo pezzo
– azzurro: lo sconto viene applicato su più pezzi
In entrambi i casi, la promozione è valida per ogni singola spesa. I cartoncini azzurri riportano inoltre il numero di pezzi che potrete acquistare a prezzo scontato.

La comodità principale della promozione Esselunga “Sconto Più Facile” risiede sicuramente nel fatto che è tutto automatico: trattandosi di buoni sconto virtuali, non dovrete stampare alcun coupon. Basterà presentare la propria carta fedeltà prima del pagamento. Selezionate i prodotti in offerta, dirigetevi alla cassa, fornite la vostra carta Fìdaty e ricevete la corrispondente riduzione.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di recarvi presso uno dei punti vendita Esselunga: ritirate il volantino alle casse o presso il punto Fìdaty. In questo modo potrete visualizzare i prodotti in promozione, ossia tutti quegli articoli che vi consentiranno di risparmiare tramite il carnet di buoni sconto virtuali.

Se non avete ancora richiesto la Fìdaty Card, potrete unire l’utile al dilettevole prelevando volantino e carta! Ottenerla non richiede alcun compenso: è completamente gratuita e vi consentirà di approfittare di sconti immediati su migliaia di prodotti. Inoltre, spendendo un minimo di 5 euro guadagnerete due punti ogni euro di spesa: così facendo potrete anche aggiudicarvi uno dei molteplici premi del Catalogo Fìdaty.
Possedendo la card in questione, inoltre, l’ingresso al cinema sarà ridotto, ma solo nella giornata di martedì (esclusi i festivi).

 



1 thought on “Buoni sconto virtuali Esselunga “Sconto Facile Più”: non serve stamparli!”

Lascia un commento: è sempre gradito :-)