Buono Acquisto Trony da 20€: “Kia ti sorprende”

Per aggiudicarvi un buono acquisto Trony da 20 euro, non dovrete far altro che collegarvi al sito “Kia ti sorprende“, per partecipare ad un’iniziativa che premia i primi 1000 utenti che si registreranno e prenoteranno un test drive.
In occasione del lancio della nuova Kia cee’d, l’azienda coreana ha indetto questa operazione a premi dal nome “Kia cee’d ti sorprende”, che offre l’opportunità di ottenere un buono utilizzabile senza alcun importo da spendere ulteriormente.
E’ un premio sicuro che richiede sia la registrazione sul sito Kia ti sorprende, sia la prenotazione di un Test Drive della nuova automobile, ovviamente gratuito!

I primi mille utenti riceveranno il voucher via email, il quale dovrà essere presentato al momento del test drive per essere firmato e timbrato dal concessionario.
Successivamente, riceverete una telefonata dalla segreteria organizzativa di KIA per fissare l’appuntamento durante il quale potrete provare la nuovissima auto prodotta dall’azienda coreana.

Ma non finisce qui: tra tutti gli utenti che si saranno registrati sul sito www.kiatisorprende.com verrà effettuata l’estrazione di tre fortunati partecipanti che si aggiudicheranno ciascuno un buono acquisto Trony del valore di 500 euro!
In più, verranno estratti altri tre buoni da 500 euro, per cui anche chi non rientra tra i primi mille iscritti potrà comunque sperare di vincere.

Per maggiori delucidazioni circa Kia Ti Sorprende, vi consigliamo di consultare il regolamento completo dell’iniziativa.
E’ fondamentale seguire la procedura nel modo corretto per ottenere il buono spesa Trony da 20 euro.

Kia ti sorprende

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

No Comments Yet.

Previous
L’Oreal ti premia: caraffa filtrante Ariete in omaggio
Buono Acquisto Trony da 20€: “Kia ti sorprende”