Buono Sconto Barilla Pasta Senza Glutine

Buono Sconto Barilla Pasta Senza Glutine

I cibi senza glutine hanno sempre un costo superiore, ma grazie alla promozione di cui vi parleremo oggi, potrete acquistare dei prodotti senza glutine a un prezzo inferiore.
Stiamo parlando della pasta Barilla, marchio sul quale non c’è nulla da aggiungere o descrivere: sicuramente lo conoscete già! Il brand italiano è rinomato anche per i suoi sughi pronti, nonché per le numerose varietà di pasta attualmente disponibili sul mercato: probabilmente non interesserà a nessuno, ma io ho gradito molto i “Piccolini” essendo un’amante delle verdure, ma in realtà questa linea è stata pensata per far mangiar sano i bambini.
Ad ogni modo, chiusa la parentesi sulla mia opinione, passiamo al dunque: se siete curiosi di provare degli articoli Barilla a voi nuovi o se conoscete già questi prodotti e non vi dispiacerebbe risparmiare, continuate a leggere: bastano un paio di minuti per salvare e stampare il coupon.

Cliccate qui per ottenere il buono sconto Barilla (SCADUTO)

buono-sconto-barilla-pasta-senza-glutine

Non dovete far altro che registrarvi, inserendo nome, cognome e indirizzo email.
Come potete constatare da voi visualizzando l’immagine che abbiamo allegato, in seguito alla registrazione potrete stampare un buono sconto del valore di 50 centesimi valido per l’acquisto di due confezioni della gamma Barilla Senza Glutine, non cumulabile con altre promozioni in corso.

La gamma Barilla Senza Glutine comprende penne rigate, fusilli, stelline, tortiglioni, spaghetti n.5 e ditalini rigati.
Il buono sconto Barilla è valido fino al 31 luglio 2015 e presenta una dicitura che indica di chi sia il buono (riservato a). Chi deciderà di utilizzarlo dovrà acquistare due confezioni di pasta tra quelle già elencate sopra (penne rigate, fusilli, stelline, tortiglioni, spaghetti n.5 e ditalini rigati per i più pigri).

Non si tratta di un’offerta incredibile, considerato che il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso, ma per chi non può fare a meno di consumare pasta senza glutine è pur sempre un modo per risparmiare.



Lascia un commento: è sempre gradito :-)