Scarica subito il buono sconto Misura e risparmia con il coupon o partecipa al concorso!
E se vi dicessi che oggi potrete stampare un coupon senza dovervi registrare?
Il buono sconto Misura è a portata di click: dovrete semplicemente collegarvi al sito web dedicato alla linea di prodotti Misura Stevia, il dolcificante naturale al 100% con zero calorie.
Sostituire il classico zucchero con la Stevia vi consentirà di prendervi cura della vostra salute, per cui direi che ne vale proprio la pena effettuare questo acquisto risparmiando grazie all’apposito buono sconto Misura.
L’azienda ha realizzato diversi prodotti, disponibili in più formati: liquido, compresse, cristalli finissimi e bustine.
Potrete utilizzare il coupon del valore di 1 euro per acquistare qualsiasi formato, semplicemente presentandolo alla casa insieme al prodotto. Il buono sconto Misura non è cumulabile.
Come scaricare il buono sconto Misura
Collegati al sito web dell’azienda e clicca sull’immagine che ritrae il buono sconto Misura: comparirà la scritta “Stampa”. E’ facilissimo e non richiede alcuna registrazione!
Nel portale di Misura è presente anche una sezione relativa al concorso indetto dall’azienda proprio di recente: si chiama “Life is sweet” e richiede la registrazione al sito web. Non dovrete far altro che caricare un’immagine “dolce” (definita da loro stessi “sweetphoto”) e sperare che piaccia e sia votata, dato che le tre foto più gettonate consentiranno a chi le ha pubblicate di vincere dei fantastici premi, ossia:
1° premio: un IPhone 6 Plus 64 GB + un iPad Air 2 con Smart case
2° premio: un buono shopping Zalando (250 euro) + una carta regalo IKEA (300 euro) + una carta regalo Media World (250 euro) + una carta regalo Feltrinelli (200 euro)
3° premio: un cofanetto Smartbox per 2 persone
Cliccate qui per visualizzare il regolamento del concorso Misura.
Il concorso “Life is sweet” si concluderà il 25 settembre.
Non posso che suggerirvi di collegarvi al sito di Misura per approfittare di entrambe le occasioni: sono totalmente gratuite, per cui che state aspettando?