Buono sconto Kiko: risparmio del 30%

Buono sconto Kiko del 30%: disponibile fino al 28 maggio

Non è mai il momento sbagliato per dedicarsi a uno shopping razionale e conveniente, soprattutto quando è disponibile un buono sconto che consente di risparmiare il 30% su uno o più articoli che si desiderano acquistare!
Tutte le donne che ci seguono saranno liete di apprendere l’ultima promozione Kiko, disponibile per pochi giorni ma pur sempre vantaggiosa. Dal 25 al al 28 maggio potrete approfittare di questo utile buono sconto Kiko, valido per tutti i prodotti del rinomato brand italiano.
E’ bene specificare, però, che solo certi iscritti a Kiko Rewards potranno usufruire del buono sconto.

buono-sconto-kikoMa di che si tratta?

Kiko Rewards corrisponde al programma fedeltà firmato Kiko: i punti consentono di ottenere gratuitamente dei prodotti Kiko. In più, tale iscrizione consente di essere sempre aggiornati e poter accedere a offerte, promozioni e anteprime. Se adorate questo marchio, dovete assolutamente aderire al programma fedeltà Kiko Rewards: è gratuito!

Con “certi iscritti” intendevamo dire:
gli iscritti a KIKO Rewards dopo il 25 maggio
gli iscritti a KIKO Rewards che non hanno ancora effettuato alcun acquisto (né in negozio né online)

Il buono sconto del 30% è infatti valido per il primo acquisto, che dovrà essere necessariamente effettuato entro il 28 maggio 2015. Se non desiderate scomodarvi, potrete utilizzare l’e-commerce Kiko: riceverete i vostri nuovi acquisti in 24-48 ore, direttamente a casa ovviamente!
Se non avete in mente alcun prodotto da acquistare, visitate il sito web per scoprire tutti gli articoli disponibili: ci sono tantissimi cosmetici di buona qualità, come trucchi, fragranze esfolianti/idratanti/profumanti, trattamenti viso e corpo, smalti, accessori, prodotti make up e di bellezza per tutti i gusti.
In più, le spedizioni sono gratuite: un ulteriore incentivo!

Sul portale Kiko sono inoltre disponibili persino dei video tutorial, per chiunque desideri approfondire le proprie abilità, imparando qualche trucchetto: truccarsi è un arte. Saperlo fare bene consente di avere un aspetto totalmente diverso, ma questa non è di certo una novità!

Per maggior info, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook Kiko: cliccate qui per saperne di più.



Lascia un commento: è sempre gradito :-)