Buybuyfree: buoni spesa, concorsi, promozioni

Non avete mai sentito parlare di Buybuyfree? Fino a qualche giorno fa, neanche io!
Le potenzialità di questo portale sono più che interessanti, infatti mi dispiace non poter partecipare. Attualmente l’iscrizione è riservata a chi risiede in determinate città e regioni italiane ma, a mio avviso, questa lista diverrà sempre più lunga e ci saranno anche altre località.
Intanto specifichiamo quelle disponibili, così saprete subito se potete iscrivervi o meno a BuyBuyFree:
regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Umbria
province: Roma, Imperia, Grosseto

Gli utenti registrati potranno ottenere buoni spesa da utilizzare nei punti vendita convenzionati*, semplicemente partecipando ai concorsi e promozioni proposti da Buybuyfree.it sul proprio portale.
Ben 80 persone hanno vinto un buono spesa il mese scorso (chi da 100 euro, chi da 60: il valore non è lo stesso per tutti, perché dipende dai punti totalizzati) rispondendo a quiz, guardando video brevi come spot pubblicitari, partecipando all’estrazione di premi decisamente utili e graditi 😀 .
*punti vendita del gruppo Unicomm (es. Famila, A&O, Emisfer, Emi)
BuybuyfreeLa registrazione è gratuita e richiede l’inserimento dei dati personali, compreso il numero di cellulare. Non dimenticare di scrivere solamente il vero, anche perché ricevere via sms un codice di autenticazione necessario per verificare l’account completare la creazione del vostro profilo. In più, dovrete confermare l’iscrizione tramite un link apposito che troverete in una mail: inserite un indirizzo email valido, miraccomando.
Le occasioni di guadagnare punti sono giornaliere ed è bene cercare di cumularne il più possibile per incrementare il valore del buono spesa che potrete vincere.



2 thoughts on “Buybuyfree: buoni spesa, concorsi, promozioni”

Lascia un commento: è sempre gradito :-)