Cafè Noir ti regala le Flip Flops in omaggio

Online ho intravisto le immagini di alcune infradito in omaggio, così mi sono subito incuriosita e ho scovato online un’iniziativa molto carina dal nome “Cafè Noir ti regala le Flip Flops“.
Parteciparvi non è fattibile per tutti, dato che sarà indispensabile recarsi fisicamente presso un negozio che tratti il brand e aderisca alla promozione per ottenere questo simpatico omaggio.

Cafè Noir ti regala le Flip Flops in omaggio
Basta un click per scoprire i negozi aderenti all’iniziativa Cafè Noir ti regala le Flip Flops: seleziona la regione e la città nella relativa pagina. Successivamente potrai compilare il form con i tuoi dati per richiedere le flip flops. Una volta effettuata la registrazione, riceverai un voucher e un sms da presentare direttamente in negozio. La procedura è facilissima ma l’omaggio è disponibile solo fino ad esaurimento scorte. Il mio consiglio è di affrettarsi per trovare la propria misura.
Nella foto soprastante trovate anche le infradito disponibili, differenti solo nei colori (nere, bianco e argento, bianco e dorato).

 

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

No Comments Yet.

Previous
Dove DermaSpa e la mia avventura da tester
Cafè Noir ti regala le Flip Flops in omaggio