Campione gratuito mascara Yves Saint Laurent da Sephora

Un campione omaggio di make up fa sempre comodo, se poi è di un brand come Yves Saint Laurent è un vero peccato perderselo!

Segnalo dunque molto volentieri questa iniziativa valida presso i beauty store Sephora; basta presentarsi con il coupon per ritirare l’omaggio ma vi consiglio di dare un’occhiata ai punti vendita che aderiscono all’attività promozionale prima di fare un viaggio a vuoto.

Trovare in questa pagina il pdf con il coupon da esibire assieme a tutti gli shop Sephora dove potrete richiedere totalmente gratis un campione omaggio di Mascara Volume Effet Faux Cils The Curler by Yves Saint Laurent!

mascara yves saint laurent prima dopo

Non ho mai provato questo prodotto ad essere sincera ma basta una rapida ricerca online per rendersi conto che vale la pena andare a ritirarlo! Le recensioni sono davvero positive: con ben due lati diversi da sfruttare, uno con fibre nere arrotondate e uno con fibre rosa in elastomero, consente sia di inspessire le ciglia volumizzandole, sia di sollevarle, incurvarle e definirle. La foto è altrettanto incoraggiante: si nota chiaramente la differenza fra un occhio e l’altro: darà veramente questo risultato?

Inoltre, considerato il prezzo di € 34.90, ottenerlo gratuitamente mi sembra un affare da non lasciarsi scappare. Se avrete modo di andare a ritirarlo, fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

1 Comment
  • rita
    Maggio 24, 2019

    semplicemente fantastico!

Previous
10 oggetti low cost per matrimoni da acquistare online
Campione gratuito mascara Yves Saint Laurent da Sephora