Campione Omaggio Garnier Ultra Dolce Corpo

Nuovo campione omaggio Garnier: richiedi subito Ultra Dolce Corpo

Abbiamo già parlato, in precedenza, di Tester Corner Garnier: richiedere campioncini omaggio gratuiti è semplicissimo e fino ad ora io ne ho ricevuti ben tre. Ne approfitto, infatti, per postare l’immagine che ritrae l’ultimo omaggio che ho trovato (con estremo piacere) nella cassetta della posta.

Omaggio Tester Corner GarnierNon ho ancora avuto modo di provarlo, ma aggiornerò l’articolo con la mia opinione sul prodotto Pure Active molto presto. Passiamo, invece, alla nuova campagna Tester Corner Garnier: i campioni omaggio sono soliti cambiare, ma il brand ha nuovamente riproposto uno dei suoi cavalli di battaglia. Si tratta di un latte idratante per il corpo a base di argan e camelia per pelli normali o secche. La dicitura dice “non unge, non appicica”: sarà vero? Potrò confermarlo solo dopo averlo ricevuto!

Ovviamente ho già richiesto un campione gratuito da 10 ml di Garnier Ultra Dolce Corpo, questo latte idratante che non vedo l’ora di provare. Ho rivalutato parecchio il brand, specialmente perché il primo campioncino che mi hanno inviato (BB Cream) non era affatto male! Mi aspetto che Garnier Ultra Dolce Corpo sia intensamente profumato, considerati gli “ingredienti”, delicato e idratante. Se qualcuno/a di voi conosce già il prodotto, non esiti a lasciare un commento raccontandoci la propria esperienza.
I campioni omaggio sono disponibili solo fino ad esaurimento scorte, per cui vi consiglio di affrettarvi (ma non è una novità). Conviene decisamente iscriversi a Tester Corner: riceverete campioncini gratuiti semplicemente inserendo i vostri dati nell’apposito modulo per la richiesta. Più facile di così!

P.S. L’immagine in evidenza ritrae la schermata che ho visualizzato dopo aver inserito i miei dati personali per richiedere il campioncino gratuito. Se la vostra richiesta andrà a buon fine, visualizzerete anche voi la suddetta schermata.



Lascia un commento: è sempre gradito :-)