Campione omaggio profumo Hugo Boss “The Scent”

Scopri come richiedere un campione omaggio del nuovo profumo Hugo Boss “The Scent”

Non è la prima volta che la rinomata casa di moda tedesca Hugo Boss si presta a far conoscere i propri prodotti mediante l’invio di campioncini omaggio. Sono solitamente cartoline nelle quali è presente un tampone profumato più che le classiche fialette che ritroviamo in profumeria, ma non sappiamo ancora in che formato verrà spedito il campione omaggio di The Scent, il nuovo profumo maschile Hugo Boss.

Le fragranze del brand in questione sono alquanto rinomate, specialmente quelle da uomo. Il mio consiglio, infatti, è di richiedere subito un campione omaggio Hugo Boss: potrebbe essere il vostro nuovo profumo o quello di una persona a voi vicina.
E poi, dato che è totalmente gratuito, non costa nulla inserire semplicemente i propri dati personali per ricevere a casa il piccolo omaggio Hugo Boss.
Il campione omaggio, disponibile fino ad esaurimento scorte, potrà essere richiesto sul sito ufficiale dell’azienda tedesca. Cliccate qui per collegarvi al portale: visualizzerete le diciture riportare nell’immagine che abbiamo allegato all’articolo. Successivamente cliccate su “Ordina un campione” e verrete reindirizzati a un’altra pagina, dove dovrete inserire Nome, Cognome, Indirizzo, CAP, Città, Data di Nascita, Genere, Email ecc.
Campione Omaggio Hugo Boss
Avete già ricevuto il vostro campione omaggio Hugo Boss?
Diteci la vostra sul profumo The Scent, “The new fragrance for men”. Lasciate un commento o utilizzate il modulo dei contatti.



Lascia un commento: è sempre gradito :-)