Campione Omaggio Vichy: nuovo fondotinta illuminante Teint Idéal

Prova il nuovo fondotinta illuminante Teint Idéal: richiedi il campione omaggio Vichy

Basta un’operazione breve e facilissima per provare un prodotto di ottima qualità: se avete un paio di minuti a disposizione, collegatevi al sito dell’iniziativa Vichy per richiedere il vostro campione omaggio.
In occasione del lancio del nuovo fondotinta illuminante Teint Idéal, il brand ha deciso di fornire diversi campioncini da 1ml di un prodotto che si preannuncia piuttosto interessante per tutte le donne. Le diverse diciture sostengono, infatti, che il fondotinta in questione uniformi il colorito garantendo un risultato naturale. Sarà vero? Scoprirlo non costa nulla grazie alla possibilità di richiedere un campione omaggio Vichy totalmente gratuito!

Se disponete già di un account MySkin, vi basterà inserire le vostre credenziali nella pagina login. In alternativa, create il vostro nuovo profilo personale specificando i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, e-mail e sesso).
Una volta effettuato il login, potrete ottenere il campione omaggio Vichy senza alcun obbligo d’acquisto. E’ bene specificare, però, che non verrà spedito a casa vostra (difatti l’indirizzo non è richiesto): dovrete recarvi presso un punto vendita, ossia una farmacia, che ha aderito all’iniziativa. Al tempo stesso, la disponibilità ovviamente è limita (fino ad esaurimento scorte).
Campione Omaggio Vichy
Siete riuscite ad ottenere il vostro campione omaggio? Fateci sapere se il prodotto è stato di vostro gradimento! Lasciate un commento o condividete la vostra esperienza con noi scrivendoci tramite l’apposito modulo di contatto.



Lascia un commento: è sempre gradito :-)