Campioni del Pulito: buoni carburante in omaggio

E’ iniziata da pochi giorni ma se ne parla già tantissimo nei gruppi Facebook dedicati al risparmio (dei quali ho parlato nel mio articolo su come risparmiare con i buoni sconto): mi riferisco all’operazione a premi Campioni del Pulito, attiva dal 22 gennaio 2016 e valida presso i punti vendita a marchio Acqua & Sapone, Ipersoap, Cad, Determarket, Target, Saponi E Profumi, Tigotà, Prodet, Beauty Tu, Smoll, Gocce E Bolle, Il Tulipano, Propria, Lillapois che aderiranno all’iniziativa e che esporranno i materiali di comunicazione (volantino – locandine).

Passiamo subito alle delucidazioni su Campioni del Pulito: per partecipare è necessario effettuare l’acquisto di 3 confezioni a scelta in un unico atto d’acquisto. I marchi dei prodotti acquistati devono necessariamente essere Omino Bianco, Vetril, Smac, WCNet (ovviamente la scelta degli articoli è vostra).
La cosa più bella è che il premio sicuro potrà essere riscosso direttamente alla cassa (quasi!); infatti, una volta acquistati i tre prodotti entro il 30 giugno 2016, al momento del pagamento riceverete un cartoncino riportante un codice univoco per ottenere il vostro buono carburante Total Erg da 5 euro.
Conservate lo scontrino e registratevi sul sito www.campionidelpulito.it per fornire i vostri dati personali, quelli dello scontrino e il codice univoco presente nel cartoncino. Dovrete caricare anche delle immagini relative allo scontrino d’acquisto (che dovrà essere parlante) e a un vostro documento (copia tessera sanitaria o codice fiscale). I file dovranno essere separati.

Spero che non vi siate già stancati, perché non è finita qui: conservate lo scontrino perché potrebbero voler verificare proprio l’originale in fase di convalida premio.
Una volta effettuata la registrazione e forniti i dati e la documentazione richiesti, riceverete una mail contenente un codice di accesso che vi servirà per scaricare il buono carburante (entro e non oltre 5 giorni). Stampato il voucher elettronico, potrete utilizzarlo presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa Campioni del Pulito.
Campioni del Pulito

I buoni carburante non sono cumulabili e non è concesso sbagliare: state attenti perché non è possibile modificare o correggere successivamente la propria registrazione né integrare, tramite invio postale, la documentazione erronea e/o mancante.
Inoltre, nel regolamento dell’operazione a premi Campioni del Pulito troviamo altri paletti ai quale prestare attenzione:

– Non verranno accettati scontrini riportanti una data oltre i 3 giorni solari dalla data d’acquisto del prodotto promozionato (giorno d’acquisto compreso).
– Non verrà accettata documentazione (scontrino d’acquisto e tessera sanitaria/CF) caricata in formato diverso da pdf o jpg (no carta; no TIFF; ecc).
– Non verrà consentita la stampa del voucher buono carburante dopo 5 giorni solari dal ricevimento della mail di convalida (giorno d’invio compreso), contenente il codice di accesso alla pagina internet dedicata. Oltre tale termine il codice verrà annullato e non sarà più utilizzabile.



Lascia un commento: è sempre gradito :-)