E’ iniziata da pochi giorni ma se ne parla già tantissimo nei gruppi Facebook dedicati al risparmio (dei quali ho parlato nel mio articolo su come risparmiare con i buoni sconto): mi riferisco all’operazione a premi Campioni del Pulito, attiva dal 22 gennaio 2016 e valida presso i punti vendita a marchio Acqua & Sapone, Ipersoap, Cad, Determarket, Target, Saponi E Profumi, Tigotà, Prodet, Beauty Tu, Smoll, Gocce E Bolle, Il Tulipano, Propria, Lillapois che aderiranno all’iniziativa e che esporranno i materiali di comunicazione (volantino – locandine).
Passiamo subito alle delucidazioni su Campioni del Pulito: per partecipare è necessario effettuare l’acquisto di 3 confezioni a scelta in un unico atto d’acquisto. I marchi dei prodotti acquistati devono necessariamente essere Omino Bianco, Vetril, Smac, WCNet (ovviamente la scelta degli articoli è vostra).
La cosa più bella è che il premio sicuro potrà essere riscosso direttamente alla cassa (quasi!); infatti, una volta acquistati i tre prodotti entro il 30 giugno 2016, al momento del pagamento riceverete un cartoncino riportante un codice univoco per ottenere il vostro buono carburante Total Erg da 5 euro.
Conservate lo scontrino e registratevi sul sito www.campionidelpulito.it per fornire i vostri dati personali, quelli dello scontrino e il codice univoco presente nel cartoncino. Dovrete caricare anche delle immagini relative allo scontrino d’acquisto (che dovrà essere parlante) e a un vostro documento (copia tessera sanitaria o codice fiscale). I file dovranno essere separati.
Spero che non vi siate già stancati, perché non è finita qui: conservate lo scontrino perché potrebbero voler verificare proprio l’originale in fase di convalida premio.
Una volta effettuata la registrazione e forniti i dati e la documentazione richiesti, riceverete una mail contenente un codice di accesso che vi servirà per scaricare il buono carburante (entro e non oltre 5 giorni). Stampato il voucher elettronico, potrete utilizzarlo presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa Campioni del Pulito.
I buoni carburante non sono cumulabili e non è concesso sbagliare: state attenti perché non è possibile modificare o correggere successivamente la propria registrazione né integrare, tramite invio postale, la documentazione erronea e/o mancante.
Inoltre, nel regolamento dell’operazione a premi Campioni del Pulito troviamo altri paletti ai quale prestare attenzione:
– Non verranno accettati scontrini riportanti una data oltre i 3 giorni solari dalla data d’acquisto del prodotto promozionato (giorno d’acquisto compreso).
– Non verrà accettata documentazione (scontrino d’acquisto e tessera sanitaria/CF) caricata in formato diverso da pdf o jpg (no carta; no TIFF; ecc).
– Non verrà consentita la stampa del voucher buono carburante dopo 5 giorni solari dal ricevimento della mail di convalida (giorno d’invio compreso), contenente il codice di accesso alla pagina internet dedicata. Oltre tale termine il codice verrà annullato e non sarà più utilizzabile.