Concorso a premi New Aperol Spritz Lovers: vinci una bottiglia personalizzata

Partecipa gratuitamente al concorso a premi New Aperol Spritz Lovers!

Siete tipi da aperitivo e non potete rinunciare allo spritz? Allora cogliete al volo l’opportunità di vincere una bottiglia da tre litri di Aperol! Il premio potrà essere personalizzato dai vincitori.
Fino al 15 dicembre 2015 potrete partecipare ad un concorso che si ripete, ma con premi differenti: il suo nome, infatti, contiene l’aggettivo “new” proprio in quanto l’azienda produttrice avConcorso a premi New Aperol Spritz Loverseva già indetto una simile iniziativa. Stiamo parlando del concorso a premi New Aperol Spritz Lovers, manifestazione rivolta solo ai maggiorenni ovviamente!
Potrete partecipare utilizzando una delle tre applicazioni disponibili tra Facebook, Iphone e AndroidCliccate su uno dei tre link per collegarvi o scaricare l’applicazione di vostro interesse.
Dopo aver effettuato la registrazione utilizzando il vostro profilo di Facebook, potrete cominciare a condividere le immagini dei vostri aperitivi con Aperol Spritz, guadagnando punti che vi consentiranno di sbloccare dei filtri per modificare le foto.

Come specificato nello stesso regolamento del concorso a premi New Aperol Spritz Lovers, verranno effettuate due estrazioni finali dei premi, la prima entro il 30 settembre 2015 e la seconda entro il 23 dicembre 2015.
Verranno estratti in maniera del tutto casuale ben 50 vincitori in entrambe le occasioni, per cui 100 partecipanti saranno premiati con una bottiglia Magnum di Aperol da 3 litri con etichetta personalizzabile dai medesimi vincitori.
I vincitori dell’estrazione finale verranno avvisati via email: se entro tre giorni non confermeranno l’accettazione della vincita, il premio passerà a uno dei 30 vincitori di riserva.
I premi verranno consegnati entro 180 giorni dall’assegnazione.



Lascia un commento: è sempre gradito :-)