Concorso Barilla Uno Spettacolo di Pasta: Premium Online come premio sicuro

Alla pasta non si può rinunciare, o almeno, non interamente: è parte della nostra cultura gastronomica e, ad esser onesti, consente anche di preparare un piatto gustoso senza spendere un capitale. Il concorso Barilla di cui voglio parlarvi oggi è infatti davvero interessante, perché non comporta un acquisto fuori dal normale e consente di ottenere un simpatico premio sicuro.

Si chiama Uno Spettacolo di Pasta la nuova operazione a premi indetta da Barilla, attiva dal 22 agosto al 30 settembre 2016 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (controllate sempre se nei vostri supermercati di fiducia espongono o meno il materiale promozionale). Ditte e date di adesione sono disponibili nel regolamento completo del concorso.

Partecipare a Uno Spettacolo di pasta richiede l’acquisto di:
– 3 confezioni (a scelta fra formati Classici, Specialità, Integrale e Piccolini) presso i supermercati delle insegne aderenti grazie al quale otterrete come premio sicuro un codice voucher  visione di n. 30 giorni di Premium Online ;
3 Kg di pasta di Semola Barilla (a scelta fra formati Classici, Specialità, Integrale e Piccolini) presso gli ipermercati delle insegne aderenti

In entrambi i casi otterrete un premio sicuro, ossia un codice voucher che vi permetterà di godere del pacchetto Cinema+Serie TV+Infinity di Premium Online. Acquistando tre confezioni avrete a disposizione 30 giorni, i quali diventano 60 se comprerete 3 Kg di pasta di semola.
Una volta effettuato l’acquisto, potrete richiedere il premio sul sito dell’operazione a premi registrando un nuovo profilo o accedendo con uno già esistente.
Conservate lo scontrino (parlante ovviamente!) perché dovrete caricarne la scansione ed inserirne i dati per partecipare (potrebbero anche richiederlo per verifica). Successivamente riceverete un’email contenente il link per confermare la partecipazione.
Codice premio e istruzioni per l’utilizzo verranno forniti anch’essi via email.
Per cominciare ad utilizzare il vostro “premio sicuro”, dovrete attivare il codice premio ricevuto via email sul sito di Mediaset Premium: se siete già registrati, vi basterà effettuare l’accesso con il vostro account.

Il numero di partecipazioni massime per ciascun consumatore consente di richiedere fino a tre premi, ma attenzione: ogni scontrino darà diritto ad UN SOLO premio!
Inoltre, ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino.
I codici sono cumulabili, quindi potrete visionare gratuitamente tutto il catalogo di Premium Online per più mesi! L’importante è che li utilizziate entro il 15 Novembre 2016, data di scadenza dei premi ottenibili con il concorso Uno Spettacolo di Pasta.

Concorso Barilla Uno Spettacolo di Pasta



Lascia un commento: è sempre gradito :-)