Concorso Bioscalin su Donnamoderna.com

Partecipa al concorso Bioscalin e vinci un kit Nutri Color

Per i cultori del capello perfetto (e anche colorato), il nuovo concorso Bioscalin, disponibile su donnamoderna.com, costituisce un modo semplice e gratuito per accaparrarsi dei prodotti di qualità.
Si tratta di un concorso instant win: i tentativi giornalieri a disposizione sono tre, ma invitando degli amici è possibile ottenerne un altro ancora.

Concorso BioscalinPartecipando al concorso potrete vincere uno due kit Bioscalin in palio ogni giorno!
Ogni kit è composto da 4 prodotti Bioscalin, ovvero:
– 1 tinta Bioscalin® Nutri Color (del colore scelto in fase di partecipazione)
– 1 shampoo Bioscalin® Nutri Color
– 1 balsamo Bioscalin® Nutri Color
– 1 shampoo Bioscalin® Oil

Mi sono registrata proprio oggi tramite il mio profilo Facebook: ho perso 30 secondi per inserire città, provincia, via, cap e ho tentato (invano 🙁 !). Ho visualizzato su un apposito gruppo di Facebook che una ragazza era riuscita a vincere un kit, così ho deciso di provare. Mi è dispiaciuto, ma domani è un altro giorno e i tentativi non mancano!
Il concorso Bioscalin è cominciato la settimana scorsa, il 15 giugno e terminerà il 14 luglio, per cui c’è tutto il tempo per provare e riprovare: spero di essere fortunata, avendo i capelli colorati!

Come partecipare al concorso Bioscalin

Collegati al sito del concorso Bioscalin (cliccate sul link) ed effettuate la registrazione. Dopo aver inserito i vostri dati personali, non dovrete far altro che rispondere a una domanda. Non temete: non ci sono risposte corrette o sbagliate! Ciò che conta è la vostra opinione, perché in base a quella vincerete il kit Bioscalin più adatto alle vostre esigenze. Dovrete selezionare anche il vostro colore (io ho degli effetti luce, per cui ho scelto una tonalità di biondo tra quelle presenti) e successivamente potrete accedere ai vostri tre tentativi giornalieri.

Indipendentemente dalla nuance indicata e dalla risposta fornita, come ho già specificato, potrete sfruttare i vostri tre tentativi e scoprire istantaneamente se avete vinto o meno. Gli esiti possibili, ovviamente, sono solo due: “Hai vinto un kit Bioscalin” oppure “Non hai vinto”. Le scritte che potrete visualizzare sono solo le seguenti. In caso di vincita il concorrente riceverete un’e-mail di conferma.
Per godere di un ulteriore tentativo, vi ricordo che potrete invitare 1 amico a giocare al concorso.

Come?

– inserendo le relative e-mail nell’apposito form
– condividendo il concorso sul vostro profilo di Facebook, Twitter o di Google+

Clicca qui per visualizzare il regolamento del concorso Bioscalin.

In bocca al lupo a tutti/e!

Sei alla ricerca di cosmetici a basso costo? Dai un’occhiata ai buoni sconto Douglas e comincia a risparmiare!



Lascia un commento: è sempre gradito :-)