Concorso De Agostini: cofanetti “Il mio amico a 4 zampe” o buoni Amazon

MyDog&Me: il nuovo concorso De Agostini mette in palio buoni sconto Amazon e la guida “Il mio amico a 4 zampe”

Per tutti gli amanti dei concorsi, udite udite! “MyDog&Me” è il nuovo concorso indetto da De Agostini che vi consentirà di vincere dei premi piuttosto allettanti, specialmente perché non dovrete far altro che rispondere correttamente a una domanda per partecipare all’estrazione di ben 21 buoni sconto amazon in palio, ciascuno da 30 euro e cinque cofanetti “Il mio amico a 4 zampe”.

Il cofanetto “Il mio amico a 4 zampe” corrisponde a un totale di 40 uscite che compongono un’elaborata guida, pensata per chi ha un cane o vorrebbe adottarne uno e desidera conoscere tutti i passi da compiere insieme al proprio amico peloso, per costruire un rapporto sano, unico e felice. Il rispetto consente di godere di una perfetta convivenza con il proprio cane, basata su una relazione corretta: questa pratica guida vi fornirà tutte le informazioni principali e non, nonché un gran numero di consigli dettagliati, costituendo un ausilio prezioso per chi ha o desidererebbe avere un amico a quattro zampe.

Concorso DeAgostini
Non sapete che tipologia di cane scegliere? Con il cofanetto “Il mio amico a 4 zampe” potrete prendere questa decisione con sensatezza, analizzando tutte le possibilità migliori a seconda della vostra abitazione, del vostro stile di vita e in base ad altri fattori che assumono un ruolo fondamentale quando si sceglie il prossimo migliore amico.

Il concorso De Agostini “MyDog&Me” è accessibile a chiunque: dovrete semplicemente registrarvi, inserendo i vostri dati personali. Non sarà necessario nemmeno confermare l’email, ma vi consigliamo di inserirne una valida, dato che è lì che verrete avvisati in caso di vincita.
Dopo aver effettuato l’accesso, dovrete affrontare una sola domanda: rispondendo correttamente, parteciperete all’estrazione e potrete vincere un cofanetto “Il Mio Amico a 4 Zampe” o un buono Amazon da 30 euro!

Concorso De Agostini
Io ho partecipato e fornito la risposta giusta. Tralasciando l’errore grammaticale (“qual’è?”), come potete notare, la domanda è piuttosto semplice. Non è presente una scadenza o un timer: avete tutto il tempo che desiderate per pensarci su. Ci vogliono un paio di minuti, per cui vi consiglio di provarci: magari tra i prossimi vincitori ci sarà proprio uno dei nostri lettori!

Cliccate qui per leggere il regolamento.

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

No Comments Yet.

Previous
Buono carburante da 10 euro: ottienilo grazie ad Esselunga
Concorso De Agostini: cofanetti “Il mio amico a 4 zampe” o buoni Amazon