Concorso Nivea Passione Azzurra: palloni e magliette dell’Italia

Passione Azzurra: un nome azzeccato per questo concorso a premi firmato Nivea!
Se siete degli appassionati di calcio, questa iniziativa vi piacerà: in palio ci sono due premi sicuri davvero simpatici 🙂
Per partecipare al concorso Passione Azzurra dovrete acquistare dei prodotti Nivea Men* in un unico scontrino:
– se i prodotti acquistati sono due, il premio sicuro sarà uno dei 4.000 palloni da calcio in formato 4 (del valore di 6 €) in palio
– nel caso in cui fossero tre, otterrete una delle 2.000 magliette Nivea Men per tifare Italia in poliestere a maniche corte (del valore di 8 €)
*L’acquisto dovra includere almeno almeno un prodotto barba, dopobarba o cura viso. Le minitaglie sono escluse.

Oltre a questi premi sicuri, ritroviamo anche l’estrazione finale di ben 7 pacchetti premio Milanello per 3 persone (il vincitore + 2 accompagnatori).
E se volete sapere cosa comprende, vi rispondo subito:
– l’accesso al centro sportivo di Milanello (VA) per 3 persone (vincitore e 2 accompagnatori) per assistere ad una sessione di allenamento della squadra (data determinata a completa discrezione di Beiersdorf)

Il concorso Passione Azzurra è cominciato l’uno febbraio e si protrarrà fino al 30 aprile 2016. Potete trovarlo nella pagina Nivea dedicata alle promozioni e alle operazioni a premi. Cliccando su “scopri di più”, visualizzerete il regolamento completo dell’iniziativa.
Per poter ricevere il pallone da calcio o la maglietta Nivea Men per tifare Italia, dopo aver effettuato l’acquisto dovrete inviare in busta chiusa (con raccomandata AR o posta semplice) ed entro 10 giorni dalla data
di acquisto (farà fede il timbro postale):
1. L’originale dello scontrino, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto
2. I propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono/cellulare ed e-mail)
L’indirizzo da utilizzare è il seguente:
“PASSIONE AZZURRA”
c/o Tiempo Nord Spa
Via Giovanni Da Udine 34
20156 – Milano

Nel caso in cui foste dei clienti Esselunga che effettuano la spesa online sul relativo sito, potrete partecipare al concorso Passione Azzurra conservando ed inviando il documento di consegna – “DDC” che dovrà riportare l’acquisto.

Passione Azzurra Concorso Nivea



Lascia un commento: è sempre gradito :-)