Concorso Paneangeli Vinci una cascata di diamanti: buoni da 100 €

I prodotti Paneangeli non possono mai mancare in casa, specialmente per chi ama dilettarsi in cucina. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo essendo prodotti affidabili e ideali per la preparazione di dolci e pietanze salate.
Ma saltiamo i preamboli e passiamo subito a “Vinci una cascata di diamanti“, un nome che non passa certamente inosservato. Si tratta del nuovo concorso Paneangeli, al quale potrete partecipare con una spesa minima.
Innanzitutto, dovrete acquistare una confezione di Lievito Pane degli Angeli da 3, 10 o 12 bustine che riporti la pubblicità del concorso. Il Lievito Pane degli Angeli per microonde non rientra tra i prodotti in promozione, quindi non potrete utilizzarlo per partecipare all’iniziativa in questione.
All’interno di ciascuna confezione troverete un codice da giocare via sms o sul sito web del concorso Vinci una cascata di diamanti.
Il codice univoco di partecipazione vi consentirà sia di partecipare all’instant win che all’estrazione finale: dovrete conservarlo fino al termine del concorso anche se non avete vinto: potreste aggiudicarvi comunque il premio finale.
Partecipazione via SMS: dopo aver inviato il vostro codice, riceverete un sms di risposta positivo o negativo. Nel primo caso, il messaggio conterrà un codice di vincita antifrode e le indicazioni per convalidare la vincita.
Partecipazione via WEB: dovrete innanzitutto effettuare la registrazione per giocare il codice. Successivamente visualizzerete un video che vi svelerà l’esito della partecipazione. Il codice di vincita antifrode verrà inoltrato via email.

Concorso Paneangeli vinci una cascata di diamantiCiascun concorrente (ossia ogni persona fisica) potrà vincere solo un premio nella meccanica INSTANT WIN, ma potrà continuare a partecipare al concorso per aumentare le probabilità di vincita del premio finale.
Il montepremi è composto da:
– 168 MyGiftCard Supermarket da 100 euro ciascuna
– una fornitura di diamanti da 100.000 euro

La MyGiftCard Supermarket è una carta prepagata scalabile: scoprirete i punti vendita dove spenderlo quando vi verrà consegnata la carta. La card ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione e verrà spedita all’indirizzo postale indicato in fase di convalida.
Cliccate sull’immagine laterale per collegarvi al sito del concorso Paneangeli Vinci una cascata di diamanti: troverete anche il regolamento completo con le tutte informazioni.



Lascia un commento: è sempre gradito :-)