Concorso Parmalat Strampalat: buoni Decathlon da 25 euro in palio

Strampalat è il nuovo concorso Parmalat che si svolge online e al quale partecipare non costa nulla!
L’operazione a premi si basa su delle domande relative al mondo dell’alimentazione e mette in palio ben 5 shopping card Decathlon da 25 euro ogni settimana.
Basta effettuare la registrazione per partecipare, ma rispondere correttamente non garantisce alcun premio.

Dopo aver effettuato il login potrete rispondere al quiz, basato su l’alimentazione, il mondo del latte e dei suoi derivati. Essendo a risposta multipla, dovrete selezionare una fra le tre risposte proposte.
Solo rispondendo correttamente a tutte le domande potrete partecipare al concorso, ma niente paura: avrete la possibilità di tentare nuovamente fino all’1 maggio 2016. Attenzione, però: un solo tentativo a settimana, tre in totale per l’intero periodo del concorso.
Scoprirete istantaneamente se avete vinto o meno una delle 5 shopping card Decathlon da 25 Euro messe in palio ogni settimana. Ne verranno estratte ben 140: riuscirete ad aggiudicarvene una? Chissà! Intanto ci provo anche io 🙂

I vincitori dovranno inoltrare la copia del proprio documento di identità in corso di validità entro 5 giorni dalla data
della vincita per avere diritto al premio: la procedura è piuttosto facile. Le tre domande, però, saranno sempre diverse, per cui non ci resta che augurare a tutti “in bocca al lupo”!

Concorso Strampalat
Clicca sull’immagine per collegarti al sito del concorso Strampalat!

 



Lascia un commento: è sempre gradito :-)