Concorso Pulito Scacciapensieri: vinci un anno di bollette pagate

Quando ho letto lo slogan che pubblicizzava i premio del concorso Pulito Scacciapensieri, mi sono fiondata immediatamente qui a scriverne. Perché? Perché ben 15 persone potranno ritrovarsi ad avere luce, gas, telefono e internet gratis per un anno.

Mi dispiace averlo scoperto così tardi: il concorso Pulito Scacciapensieri, infatti, si concluderà il 9 dicembre 2015. Il tempo a disposizione è pochissimo, ma se avete avvistato il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa presso qualsiasi punto vendita, approfittatene subito!
Dovrete semplicemente acquistare tre prodotti a scelta tra i marchi Smac, WC Net, Omino Bianco, Vetril, Argentil, Fornet e Merito. Non gettate lo scontrino: i dati vi serviranno per effettuare la registrazione e partecipare all’operazione a premi.
In questi mesi hanno estratto un premio ogni settimana! Partecipando potreste essere voi i prossimi fortunati e io ve lo auguro vivamente 🙂

In cosa consiste il premio settimanale? Arriva il pezzo forte!
Un anno di utenze domestiche pagate del valore complessivo di € 2.000,00 
I costi del gas, dell’elettricità, del telefono e di internet gratis per un anno!

Concorso Pulito Scacciapensieri

E’ evidente che il concorso Pulito Scacciapensieri renderà felici ben 15 persone: spero che siano famiglie che ne hanno davvero bisogno. Purtroppo non ho trovato il materiale promozionale nei supermercati dove vado di solito, sennò avrei partecipato volentieri anche io. In bocca al lupo!



Lascia un commento: è sempre gradito :-)