Concorso San Carlo Back to Fight: buoni spesa e ricariche telefoniche in palio

Back to Fight è il nuovo concorso San Carlo al quale potrete partecipare gratuitamente, tentando di vincere i molteplici premi in palio, come buoni spesa e ricariche telefoniche.
Fino al 21 novembre 2015, vi aspettano ben 320 ricariche telefoniche da 10 euro e 4 buoni spesa da 100 euro cadauno, i quali verranno assegnati settimanalmente in maniera casuale.
Sarà la giuria a decretare il vincitore del premio finale: un buono spesa da 500 euro!

Dopo aver affrontato l’aspetto più interessante, passiamo alla parte pratica: in cosa consiste il concorso San Carlo Back to Fight? Nel creare il motto del vero Highlander.
Dovrete in primis realizzare un Meme. Il sistema inserirà in automatico il testo “Un vero Highlander“, riferito alle patatine San Carlo sul quale si basa l’intero concorso.
Successivamente dovrete inserire il vostro nome, che verrà pubblicato all’interno del Meme. Potrete anche selezionare il colore di sfondo, relativo ai quattro gusti delle patatine Highlander.
Svolta questa procedura, la quale include l’inserimento di un testo a vostra scelta, visualizzerete l’anteprima del Meme che avete realizzato. A questo punto dovrete effettuare la registrazione (manuale o mediante Facebook).

Tutti i contenuti che inserirete saranno sottoposti a moderazione: se idonei, riceverete un’email nel quale troverete un link che vi reindirizzerà sulla pagina del vostro profilo, dal quale potrete condividere il vostro Meme sui Social
Non vi è un limite massimo di partecipazioni
, quindi potrete creare anche altri Meme.

Concorso San Carlo Back to Fight
Clicca sull’immagine per collegarti al sito del concorso Back to Fight, operazione a premi indetta da San Carlo.

Ultimata la fase di registrazione, scoprirete subito se avete vinto una ricarica telefonica del valore di €10,00 grazie alla modalità instant-win. Potrete vincerne solo una, ma i tentativi sono illimitati.
In più, ogni settimana un fortunato vincitore riceverà un buono spesa da 100 euro. Sul sito della società fornitrice “edenred” potrete conoscere i punti vendita dove approfittare del coupon.

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

No Comments Yet.

Previous
OVS regala OVS: 10 euro in regalo
Concorso San Carlo Back to Fight: buoni spesa e ricariche telefoniche in palio