Concorso Val D’oca: vinci un anno di prosecco

Le occasioni in cui si sorseggia un prosecco sono sempre rilevanti: non si può rifiutare un bicchierino quando si brinda. E’ un momento che mi è sempre piaciuto, anche se ricordo ancora il sapore amaro che da bambina non gradivo. Adesso le cose sono cambiate e l’idea di vincere un anno di prosecco non mi dispiace affatto! 😀
(perdonate questo incipit, ma dopo una giornata di lavoro, la stanchezza gioca brutti scherzi)

Mentre mi destreggio ai fornelli (ironicamente), scrivo con piacere del Concorso Val D’oca, un’opportunità che richiede pochissimo sforzo: i vostri dati personali e l’indirizzo email.
A detta del regolamento, il vincitore sarà uno, ma anche l’utente che lo ha segnalato non se la passerà male, perché:
– il vincitore riceverà 61 casse di prosecco scelte nel catalogo proposto da Val d’Oca S.r.l. (366 bottiglie per un massimo valore 3.300 € iva esclusa)
– l’utente segnalatore riceverà 31 casse di prosecco sempre provenienti dal catalogo proposto da Val d’Oca S.r.l. (86 bottiglie per un massimo valore 1.700 € iva esclusa)

L’estrazione del vincitore sarà casuale, ma chiaramente le possibilità di vincita aumentano invitando i propri amici a partecipare. Sarà possibile farlo direttamente dal sito del Concorso Val D’oca, sia via e-mail che tramite i social (Facebook e Twitter).
Il termine ultime per partecipare è il 31 marzo 2016, mentre l’estrazione verrà effettuata entro il 30 aprile.

Concorso Val D'oca

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

No Comments Yet.

Previous
Settimana del Baratto: settima edizione per i soggiorni gratuiti in b&b
Concorso Val D’oca: vinci un anno di prosecco