Contest e concorso Amadori: #Evvivalestate!

Prova a vincere partecipando online alle iniziative Amadori!

Il titolo dell’intervento anticipa già che parleremo di due interessanti iniziative indette da uno dei marchi più rinomati: stiamo parlando di Amadori.
Innanzitutto, affrontiamo la prima parentesi: il concorso Amadori. Per partecipare e cercare di vincere una Fiat 500X, dovrete prima acquistare Wurstel Evviva. Ogni confezione, infatti, contiene un codice che potrete utilizzare per prendere parte al concorso in questione.
I codici vi permetteranno di scoprire subito, direttamente online, se avete vinto il premio settimanale. E’ inclusa anche la partecipazione all’estrazione del premio finale: una fantastica Fiat 500x.
L’aspetto più conveniente risiede nel fatto che sono persino disponibili dei buoni sconto Amadori che potranno essere utilizzati per risparmiare sull’acquisto delle confezioni di Wurstel Evviva. Parliamo di 30 centesimi, ma non è comunque male dato che sono spesso in offerta.
Ma non è affatto finita qui: il premio settimanale corrisponde ad uno Smartphone Samsung Galaxy A5!
Nel caso in cui doveste inserire ben 6 codici differenti, potrete ricevere un carnet di buoni spesa del valore di 5 euro: decisamente vantaggioso!

Concorso Amadori

Come funziona il contest Amadori

Affrontiamo pure la seconda parentesi: il contest Amadori consente di ricevere direttamente a casa un omaggio, ossia una t-shirt. Dovrete realizzare un meme divertente e creativo: solo i migliori avranno l’opportunità di vincere il premio in palio. Ovviamente sarà necessario condividere il meme realizzato sui social network (Twitter/Facebook), utilizzando l’hashtag #evvivalestate: in questo modo, i vincitori potranno essere rintracciati e contattati, infatti dovranno comunicare l’indirizzo a cui spedire l’omaggio attraverso il proprio profilo social.
Se avete intenzione di partecipare, ricordate che il meme condiviso dovrà essere pubblico per poter essere visualizzato. La pagina da citare sarà @amadoripeopoll. Gli omaggi verranno spediti entro circa 60 giorni.

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

No Comments Yet.