Stampa e presenta i coupon McDonald al McDrive per usufruire delle promozioni
Non tutti sono amanti dei fast food, ma le grandi catene hanno invaso anche l’Italia, e tra queste c’è una delle compagnie più rinomate del mondo: stiamo parlando del McDonald.
Per ben sei settimane, l’azienda americana ha deciso di mettere a disposizione dei clienti McDrive, una serie di coupon da leccarsi i baffi. Utilizzare i buoni è semplicissimo: basterà stamparli, ritagliarli e presentarli alla cassa. E’ una procedura standard per noi couponisti, insomma.
Il McDrive Show è cominciato giorno 11 settembre: se desiderate stampare i primi coupon, dovrete utilizzare l’apposito link e verrete reindirizzati alla pagina ufficiale di questo “grande spettacolo di offerte“.
Qualora non aveste modo di scaricare i coupon, potrete utilizzare il modulo sottostante le promozioni, inserendo nome e email (vostra o di un amico) per conservare i buoni disponibili. E’ certamente una piccola comodità per chi ha appena scoperto le offerte nel momento sbagliato!
I primi tre coupon da utilizzare presso tutti i McDrive scadranno il 4 ottobre e sono i seguenti:
– Chicken Surprise: 4 Chicken McNuggets gratis con ogni McMenu o McMenu Classic a scelta
– Together is better: per ogni McMenu* o McMenu Classic acquistato uno è gratis
– Family Special: 1 McMenu a scelta fra i Grandi Classici + 1 Happy Meal a soli 8,90
* composto dal panino, patate grandi e bibita da 0,5L.
** composto dal panino, patate medie e bibita o,4L. Esclusi Easy Menu e menu promozionali in edizione limitata.
Cosa preferite: Chicken McNuggets gratis, 2×1 o il prezzo speciale?
Date sempre un’occhiata alla pagina del McShow per non perdervi i prossimi coupon McDonald da utilizzare presso il McDrive più vicino. Se queste offerte non sono allettanti per voi, ne arrivano di altre: siate pazienti :).