Coupon per ottenere la pizza FANtastica Lidl in omaggio

La pizza Fantastica Lidl è gratis! Stampa e presenta il coupon.

Dopo aver coinvolto gli utenti della comunità di Facebook, Lidl ha creato la pizza “FANtastica”, il risultato di un concorso che ha permesso a tanti di vincere dei buoni spesa del valore di 50€, nonché un iPhone 6.
Nelle ultime settimane la rinomata catena di supermercati ha utilizzato i social network per aggiornare i fan riguardo l’andamento della realizzazione della pizza più votata: così nasce FANtastica, in base alle preferenze degli stessi consumatori.
Sarà un buon prodotto? Lo scopriremo prestissimo: intanto è possibile constatarlo provandola gratuitamente, ma solo per un giorno.

Pizza omaggio Lidl
Basterà scaricare il coupon e presentarlo presso uno dei molteplici punti vendita Lidl Italia, per ricevere gratis la pizza FANtastica. Dovrete anche acquistare almeno una Pizza Margherita <<Taverna Giuseppe>>.
L’iniziativa è disponibile presso tutti i supermercati Lidl italiani, ma è valida unicamente giorno 23 settembre 2015.
Ricordiamo che il coupon Lidl dovrà essere stampato: il formato digitale non verrà accettato.
Utilizzate questo link per scaricare il coupon da stampare per ottenere la pizza Fantastica in omaggio.

Avete provato la pizza Lidl omaggio? Diteci la vostra con un commento o scrivendoci tramite il modulo di contatto (utilizzate la voce “Contatti”. Vogliamo saperne tutti di più!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

No Comments Yet.

Previous
Concorsi e promozioni Nivea Men
Coupon per ottenere la pizza FANtastica Lidl in omaggio