Coupon Pupa: due buoni sconto grazie a #Pupa4Summer

Buoni sconto Pupa: ottieni due coupon!

Condividiamo con gli utenti che ci seguono l’ennesima opportunità di risparmio, rivolta principalmente alle donne. Le amanti dei prodotti Pupa non potranno che adorare l’iniziativa #Pupa4Summer, la quale consente di ottenere due coupon con estrema facilità.
Innanzitutto, per partecipare dovrete essere iscritte alla community Pupa4Fan: cliccando sul link potrete collegarvi ed effettuare la registrazione, indispensabile per ottenere il primo coupon. Potrete iscrivervi tramite Facebook per accellerare i tempi. Il vostro profilo su Pupa4fan vi consentirà di creare una wish list personale, partecipare a diversi concorsi, nonché alle prove prodotto (ossia ricevere dei campioncini omaggio e fare da tester). E’ disponibile anche l’applicazione mobile per Iphone e Android.

Come ottenere i due buoni sconto Pupa

Ad ogni modo, ritorniamo a #Pupa4Summer: una volta creato il proprio profilo ed effettuato il login, dovrete scegliere il punto vendita più vicino e così otterrete il vostro primo coupon.
Successivamente vi verrà fornito un link tramite il quale potrete invitare le vostre amiche: basterà che una sola si registri alla community Pupa4Fan per sbloccare ed ottenere il secondo coupon.

Buoni Sconto PupaI due buoni sconto Pupa sono i seguenti:

– primo buono sconto: coupon del valore di 10 euro per acquistare uno dei prodotti della nuova linea SOLARI MULTIFUNZIONE
– secondo buono sconto: coupon del valore di 5 euro per acquistare uno dei prodotti della linea WATERPROOF o MASCARA VAMP

L’iniziativa #Pupa4Summer indetta dal brand italiano è iniziata giorno 15 giugno: potrete ottenere i due coupon Pupa fino al 6 luglio!

Sulla community Pupa4Fan sono presenti i nomi dei vincitori di un concorso indetto proprio di recente: #aciascunailsuo è il suo nome e sono state 200 le fortunate che hanno vinto un kit make-up viso.
Bastava semplicemente compilare un test ed iscriversi alla community per partecipare all’estrazione dei 200 kit in palio.

Insomma, ragazze: basta solo un click per creare il proprio profilo ed accedere a tante occasioni di risparmio!
Non possiamo che consigliarvi di registrarvi e dare sempre un’occhiata, dato che su Pupa4Fan è possibile persino proporsi come tester! Potrete constatarlo anche voi visitando il sito web della community: di recente tantissime donne italiane si sono candidate per provare i prodotti Pupa, come il mascara Vamp!, il trattamento anticellulite, lo scrub salino rimodellante ecc.



Lascia un commento: è sempre gradito :-)