Finalmente stamattina, tra tante email noiosissime, ho trovato un’iniziativa interessante che desidero condividere con chi ci segue: “Diventa Tester a Natale“. E’ un’occasione simpatica per testare dei prodotti e la candidatura consente di ottenere un buono sconto del 10 % + spedizione gratuita per ordini di importo superiore ai 60 euro.
Allora mi sono candidata come tester, rispondendo a delle domande sul brand delle quali non conoscevo la risposta, ma Google ovviamente mi ha soccorso 😀 ! Ho inserito i miei dati personali e ho riscontrato dei problemi inizialmente: è infatti necessario condividere il concorso su uno dei propri profili di Facebook, Twitter e Pinterest. Me ne sono accorta prima di perdere la pazienza, ho effettuato la condivisione e successivamente ho potuto scaricare il buono sconto sopracitato.
Fino al 23 novembre potrete candidarvi anche voi come tester delle confezioni regalo e provare i cofanetti natalizi del 2015.
Per compilare il modulo di partecipazione cliccate sull’immagine e verrete reindirizzati sulla pagina web del concorso.
Per i più curiosi, ecco le domande (a risposta multipla, tranquilli!) alle quali dovrete rispondere per inoltrare la candidatura come tester:
- I Provenzali ha ottenuto la Certificazione LAV “STOP AI TEST SUGLI ANIMALI” nel:
- I Provenzali collabora da anni per una cosmesi più naturale e sostenibile con:
- Quali di queste caratteristiche deve avere un prodotto Biologico per I Provenzali?
- Associ il brand I Provenzali a:
- Spiegaci in poche parole perché dovremmo scegliere te come Tester delle nostre confezioni regalo.