Dixan Liquido regala 5 euro in buoni spesa

Buoni spesa del valore di 5 euro in regalo con Dixan

La nuova operazione a premi indetta da Dixan si rivela estremamente interessante per chi è solito acquistare i prodotti del brand di casa Henkel. Parliamo di detersivi di ottima qualità, non sempre alla portata di tutti i portafogli però, considerato che esistono sempre degli articoli più economici (ma anche meno efficienti!).
Con la scusa di questa simpatica promozione, è giunta l’occasione di fare una bella scorta, specialmente considerati i diversi buoni sconto Dixan che si trovano spesso online.
Vi consigliamo di continuare a leggere per conoscere tutte le informazioni a riguardo: per maggiori delucidazioni, consultate il regolamento del concorso Dixan e chiarirete ogni dubbio.

L’operazione a premi in questione è cominciata proprio oggi, giorno 1 luglio 2015. Il suo termine è ancora lontano: è il 30 settembre 2015. Avete quindi due mesi di tempo per organizzarvi, informarvi, partecipare, acquistare: non dovrete far altro che recarvi in qualsiasi struttura aderente all’iniziativa e comprare due flaconi di Dixan liquido (in un unico acquisto!), conservando lo scontrino. Successivamente dovrete collegarvi al sito della promozione Dixan dove salta subito all’occhio la scritta “Inserisci subito il tuo scontrino”. E’ necessario essere registrati, ma potrete velocizzare il tutto effettuando l’accesso mediante il vostro profilo di Facebook. Una volta inseriti i dati dello scontrino, riceverete una mail con le istruzioni per ricevere il premio.
Potrete richiedere al massimo tre premi per tutta la durata del concorso Dixan, per un totale di 15 euro in buoni spesa!

Concorso DixanLe confezioni di Dixan liquido non dovranno necessariamente essere dello stesso formato. In più, la richiesta del premio dovrà essere effettuata entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di acquisto, la quale è riportata sia sullo scontrino che sul timbro postale.

Le istruzioni che riceverete via email indicheranno i passaggi necessari a completare la procedura di richiesta del premio. Dovrete inviare lo scontrino integro ed originale relativo all’acquisto dei prodotti in promozione riportante i dati comunicati tramite web durante la partecipazione, il foglio con i propri dati personali, l’indirizzo per la spedizione del premio e il codice univoco riportato sul modulo di riepilogo ricevuto via email. Tale documentazione dovrà essere spedita via posta entro 4 giorni lavorativi dalla data di acquisto.



Lascia un commento: è sempre gradito :-)