Dixan regala coupon da spendere in prodotti per la scuola
Ogni anno le famiglie italiane si preparano per la fatidica data che segna l’inizio di un nuovo anno scolastico. Sebbene durante quello precedente abbiate acquistato decine e decine di quaderni e confezioni di penne per 20 persone, gli acquisti non mancano mai ed è necessario provvedere già da agosto, procurandosi tutto l’occorrente da fornire ai più piccoli.
La buona notizia è che potrete risparmiare su questa spesa necessaria, approfittando dell’iniziativa “Dixan per la scuola“, la quale consente di ottenere un coupon da 5 o 10 euro valido unicamente per l’acquisto di materiale scolastico. E’ il 15esimo anno che il rinomato marchio di detersivi fornisce un piccolo aiuto alle famiglie italiane.
Non ci sono limiti di spesa: potrete cumulare i buoni spesa fino a 20 euro acquistando i seguenti prodotti Dixan:
– Dixan liquido 21 lavaggi (bipacco classico e lavanda)
– Dixan liquido 21 lavaggi (tripacco classico e lavanda)
– Dixan polvere 50 misurini
– Dixan polvere 100 misurini
Le confezioni di Dixan dovranno riportare l’apposita grafica promozionale: troverete il buono spesa all’interno dell’articolo acquistato. Il coupon potrà essere da 10 euro (confezione da 1oo misurini) o da 5 euro (restanti confezioni), a seconda del prodotto.
Potrete approfittare dell’iniziativa “Dixan per la scuola” fino al 31 dicembre 2015.
Il regolamento specifica inoltre che i buoni spesa dovranno essere utilizzati sul sito TocTocShop, dove troverete zaini, trolley, astucci, colori, sacche e portamerenda.
Ma non è finita qui! Dixan premia anche le scuole: utilizzando i dati del vostro scontrino, infatti, potrete votare l’istituto scolastico che preferite. La scuola più votata (per ogni regione!) riceverà una lavagna interattiva multimediale, per cui vale decisamente la pena esprimere la propria preferenza.
Siete pronti a risparmiare? Consultate il regolamento per saperne di più o collegatevi al sito ufficiale di Dixan per la scuola.