Dixan Power-Mix Soddisfatti e Rimborsati: ottieni buoni spesa

Ultimamente quando si parla di concorsi Dixan, il premio è sempre sicuro, difatti i prodotti dell’azienda non mancano mai nelle case delle “couponiste”. Basti pensare a Missione Risparmio, grazie al quale moltissime famiglie hanno potuto risparmiare e cumulare buoni che fanno sempre comodo.
L’iniziativa di cui scrivo oggi è molto interessante e consente di ottenere fino a tre buoni spesa. L’operazione a premi prende il nome di “Dixan Power-Mix Soddisfatti e Rimborsati“, il quale preannuncia già qualcosa, ed è valida dal 17 Dicembre 2015 al 31 Marzo 2016.

Come partecipare a Dixan Power-Mix Soddisfatti e Rimborsati

La modalità di partecipazione è piuttosto semplice. Innanzitutto, dovrete acquistare dei prodotti della linea Dixan Power-Mix Caps per poter ottenere i buoni sconto in cambio. Gli articoli sono solo due; considerate le varianti (16wl e 22wl), la scelta ammonta a quattro prodotti.

– Dixan Power-Mix Classico 16wl o 22wl
– Dixan Power-Mix Lavanda 16wl o 22wl

L’acquisto dei prodotti Dixan dovrà essere effettuato in un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa che esporrà il materiale pubblicitario e il valore del buono sconto dipende da ciò che si compra, indipendentemente dal prezzo effettivamente pagato per l’acquisto:
– Dixan Power-Mix Caps Classico 16wl o Lavanda 16wl: buono spesa del valore di 5,99 euro,
– Dixan Power-Mix Caps Classico 22wl o Lavanda 22wl: buono spesa del valore di 6,99 euro

Successivamente dovrete conservare lo scontrino per inserire i dati (importo totale, data, ora, numero progressivo, nome del punto vendita) entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di acquisto sul sito www.dixan.it.
Lo scontrino dovrà essere parlante: ciò significa che dovrà riportare una dicitura totale o parziale dei prodotti acquistati.

Potrete partecipare ben tre volte, ma ricordate che dovrete utilizzare scontrini differenti. Uno scontrino equivale a una partecipazione e a un buono sconto.
Dixan Power-Mix Soddisfatti e Rimborsati



Lascia un commento: è sempre gradito :-)