Vinci una t-shirt: partecipa al Giveaway Gamempire e Tostadora
Abbiamo accolto volentieri il suggerimento di Anna circa il giveaway Gamempire e Tostadora, che vi consentirà di aggiudicarvi una bella t-shirt semplicemente con un paio di click.
Il concorso, nato dalla collaborazione tra www.tostadora.it e www.gamempire.it, è accessibile a chiunque disponga di un profilo personale sui social network Twitter e Facebook.
Chi vincerà potrà scegliere la maglietta che preferisce tra i numerosi prodotti disponibili sullo shop online Tostadora. Il catalogo è ricco di opzioni allettanti per chi non disdegna le t-shirt originali! Ne approfittiamo, infatti, per condividere qualche immagine che possa fungere da esempio, ma siete liberi di approfondire visitando direttamente il negozio online.
Il concorso è iniziato il 25 maggio, ma siete ancora in tempo, dato che si concluderà alle 23:50 del 7 giugno.
Come partecipare al Giveaway Gamempire e Tostadora?
Dovrete cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook di entrambi i portali e condividere il giveaway sul vostro profilo di Facebook o Twitter. Bastano un paio di minuti, se non meno: giusto qualche click!
Per partecipare è necessario utilizzare il widget che trovate direttamente sul sito web di Gamempire.
Il Giveaway Gamempire e Tostadora potrà essere vinto da ben tre persone: ciascuno di loro riceverà una fantastica t-shirt in regalo. Ricordiamo che i vincitori saranno liberi di consultare l’ampio catalogo di prodotti e scegliere la maglietta che gli piace di più!
Per chi desiderasse saperne di più, vi forniamo ulteriori informazioni sul portale Tostadora (che, sinceramente, non conoscevo neanche io, ma grazie alla segnalazione di Anna ho appena rimediato!).
Le t-shirt in palio provengono dalla piattaforma spagnola Tostadora, attualmente presente in diverse capitali, da Londra e Parigi fino a New York. Le molteplici sedi attestano la rapida scalata della community, nata nel 2005.
Lo store on-line in questione si contraddistingue per i diversi prodotti disponibili, frutto del genio di veri e propri artisti. Difatti, Tostadora consente a creativi ed illustratori di esporre e vendere i proprio disegni, il che spiega l’originalità dei numerosi articoli a portata di click.
In più, sulla suddetta piattaforma potrete anche creare degli articoli e personalizzarli, nonché venderli chiaramente!
La gamma di prodotti disponibili include cover, felpe, borse e abbigliamento per bambini.